quote:Risposta al messaggio di ernestino inserito in data 14/02/2012 16:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ducato 146hp è un ottimo motore. la cellula Adria è anche lei buona se il prezzo richiesto è altrettanto buono non ci sono problemi
quote:Risposta al messaggio di ernestino inserito in data 14/02/2012 19:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo richiesto con tutti quegli accessori è il suo con la crisi che c'è se non hai usato da dare in permuta devi tirare sul prezzo piu che puoi Per la somarizzazione non ti preoccupare è un richiamo che aveva fatto la FIAT agli inizi della sua uscita in parole povere lo avevano strozzato ma penso che in tutti questi anni il vecchio proprietario abbia provveduto a risolvere la cosa. in questo periodo non si vende niente TIRA IL PREZZO PIU CHE PUOI se non hai usato ciao Toni
quote:Risposta al messaggio di ernestino inserito in data 16/02/2012 16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo del tuo probabile acquisto, ho notato tanti accessori, hai ricevuto tanti consigli, ma il primo consiglio nessuno ti ha avvertito . il PESO del mezzo. prova a chiedere di andarlo a pesare e vedrai che ti passa la voglia. non voglio deluderti ma prima di tutto il peso. poi ti dico che io con il mio 146cv. ho già cambiato due radiatori motore. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ernestino inserito in data 16/02/2012 16:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono in attesa di una risposta al mio quesito, hai notizie sul peso?? ciao .gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.