quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 08/12/2010 14:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerato che ho la tua stessa meccanica, e ho letto che hai cambiato le gomme, se non ti dispiace puoi dirmi quali marca hai montato? Te lo chiedo perchè ho contattato il mio gommista per il cambio delle posteriori e, considerato che la Michelin non produce le nostre misure, dovrei scegliere le nuove tra una cerchia molto stretta di possibilità Grazie per la risposta. Cordialisaluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di mojito inserito in data 08/12/2010 12:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto il benvenuto! Come ti hanno detto per la meccanica sono due le parti da controllare. La pompa semielettronica che certe volte è capricciosa e potrebbe dare problemi, indicativamente verso gli 80 - 90.000 Km.; provalo e vedi se il funzionamento sia al minimo ( a caldo ) e specie in salita è regolare. Per il rapporto della 5° marcia ascolta se quando la innesti senti rumori strani diversi dalla 4° marcia. Per la cellula controlla quanto puoi ma su questo sicuramente saprai cavartela. Auguri e cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/12/2010 19:17:43 (> Montato hankook ra 10 al posteriore e ra08 anteriore e ti dico che ne sono contento già collaudate su acqua e vanno benone speriamo che macinino km ecco i link per vedere di che gomme stiamo parlando, nella mia zone molti gommisti me le hanno consigliate anche perchè hanno il miglior rapporto q/pVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
ciaoquote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 08/12/2010 22:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. In effetti anche il mio gommista me li ha consigliate ed è in attesa dell'agente per ordinarle. Che differenza c'è tra le RA08 e le RA10? Sembrano avere le stesse sigle di carico e velocità. Vedo delle differenze nel disegno del battistrada. O mi sbaglio? Ancora grazie e cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/12/2010 01:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia sostanzialmente la mescola... le ra10 sono 4 stagioni e quindi mescola morbida conferiscono miglior trazione.... mi hanno detto che sulla neve vanno molto bene, con 530 euro io ho messo tutte le 6 gomme nuove di pacca....
quote:Risposta al messaggio di mojito inserito in data 09/12/2010 13:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 09/12/2010 14:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho provato il camper in autostrada è il difetto non l'ho riscontrato,nessun rumore all'innesto,morbido e non fa nessun rumore..per il momento,forse perche' a solo 60000 KM...comunque domani mattina controllo tutti i livelli e cambio l'olio al cambio. Ringrazio tutti.
quote:Risposta al messaggio di mojito inserito in data 09/12/2010 19:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/12/2010 19:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'info,sai le caratteristiche? Ciao Robir grazie
http://www.sardracing.co.uk/mt7...
quote:Risposta al messaggio di mojito inserito in data 09/12/2010 19:59:47 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>