quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 19/04/2011 19:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...man mano che il gasolio si scalda (e scalda visto che da ori lo pompi dentro a 1300bar e col modulo arrivi anche a 1800![:0][:0][:0]) puo' portare a problemi del genere che a volte sfociano solo nell' accensione della spia, mentre altre volte manda il sistema in recovery con il risultato detto da Prat.[;)][;)][;)] Un saluto Luca PS: Prat, si vede che non si frigge con l'acqua...a proposito, da ieri, sono il nuovo Responsabile Commerciale in una Affiliata Permanente VW-Audi[;)][;)]...sono ufficialmente rientrato nel giro dopo tanto! Mi mancava da matti! Lo so che mi darai dello *****[:D][:D][:D], ma non riuscivo a starne lontano...tra l'altro il team sembra bello affiatato
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 19/04/2011 19:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/04/2011 22:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, trova il punto di recovery. Poi torni un po' indietro. Fai le prove la sera dopo cena in un tratto di strada o in una zona dove ti puoi fermare agevolmente, tira le marce fino a che non smette di tirare il motore (ovvero quando cala vistosamente la progressione) e prova ripetutamente trovando il punto preciso. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 19/04/2011 22:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senno' sul camper vai di rimappa + modulo tarato piu' basso [:D][:D][:D][;)][;)][;)]...non sei il primo che lo fa[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 20/04/2011 08:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...son tempi poco propizi, ma ce la metteremo tutta. Un saluto e buona pasqua. Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/04/2011 12:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/04/2011 12:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smetti di adottare la guida da Pensionato![:D][:D][:D][:D] Tiraglielo un po' il collo che lo sciogli per bene e lui ringrazia! Intendi bene, non devi star sempre a tutto gas, ma per fare la prova serve di far così[;)]. Se accende la spia e va in recovery solitamente basta aspettare un paio di minuti perche' si spenga, altrimenti stacchi il polo della batteria e dovrebbe azzerare da solo l'errore rilevato (almeno su alcuni mezzi si puo' fare anche così, su altri invece no). Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/04/2011 15:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora che notizie hai sul modulo: funziona o lo hai buttato? [:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 24/05/2011 15:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità: hai anche aumentato la pressione turbo tramite westgate?
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 25/05/2011 21:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 25/05/2011 21:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>