quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 29/04/2013 00:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente! se parliamo di 0,5km/lt di differenza posso essere d'accordo con te, ma siccome parliamo di differenze pari a 2.5km/lt capirai che le balle stanno in poco posto... - o si sbaglia a fare il calcolo - o non si viaggia alla velocità dichiarata gli 11 o i 12km/lt a 90/100/105km/h si fanno SOLO con la calcolatrice www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/04/2013 08:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eddaje che palle, te proprio la gente che consuma meno di te non la sopporti eh? www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 29/04/2013 10:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non sopporto la gente che conta palle... che è diverso... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/04/2013 10:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ecco allora mi scuso, noi raccontamo palle e tu invece sei l'unico che dice la verità... bel mondo ti sei disegnato[:D] www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 29/04/2013 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è una questione di quello che mi sono disegnato io... l'ho già detto più volte, i mezzi seppur diversi hanno più o meno le stesse caratteristiche e quindi più o meno gli stessi consumi. Volendo si può scrivere di riscire a fare anche i 20 con un litro, tutto è permesso, solo che quando su un intero forum a scrivere di km/lt prossimi al limite della credibilità e al ridicolo siete in 3-4, mentre TUTTI gli altri stanno sulle classiche medie, dove lo 0,5 o addirittura il km/lt di differenza non lo cosnideriamo nemmeno perchè può starci... diventa difficile, se non impossibile credervi, tutto qua. La libertà di pensiero c'è e non discuto, ma io, molto semplicemente: NON VI CREDO! e non ho certo la pretesa che qualcuno creda a quanto dico io... i numeri parlano da soli, quindi un minimo di dubbio... dovrebbe venirvi... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/04/2013 13:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ok quindi un semintegrale da 29 qli quanto dovrebbe consumare in meno rispetto a un mansardato da 39 qli a parità di motore e percorso? www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 29/04/2013 17:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente ti riferisci a me, ma per ogni polemica che io innesco c'è sempre qualcuno come te che sostiene cose improbabili per non dire altro... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 29/04/2013 22:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] certo, ma non sono nemmeno i 10 o i 12... si vede che anche tu come me non sai proprio guidare...[;)][;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/04/2013 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] forse hai ragione non sappiamo guidare [:D][:D][:D] ma non siamo gli unici... Anche il mio amico (compagno di viaggio) con un 6,15 su ducato 2.8 127 cv ha fatto i 8,6 km/litro Per quello sono stato contento dei consumi, considerando che il mio è un 7,30 metri su 3000 ducato obeso da scarico Forse non sappiamo guidare ma sappiamo bene usare la calcolatrice [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 29/04/2013 23:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunto l'hai detto sovrappeso e pure mansardato, ci manca solo la trazione posteriore [:D] e dopo sarai al top per i consumi[;)] www.simonezanza.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 29/04/2013 21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che c'è qualcuno che fa il pieno io . A Livigno [:D][:D] 1,009 al litro libidine assoluta . Consumo medio tra alpi e pianura con il mio Van 2.3 130 cv - 9 litri x 100 km .
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/04/2013 08:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1,009 €/litro? [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] vuol dire che un pieno mi costerebbe circa 42,00€ in meno [:(][:(][:(][:(] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza