quote:Risposta al messaggio di simple69 inserito in data 21/11/2010 20:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho preso un camper del 1997 in ottime condizioni con 60.000km circa originali ,ford aspirato ma anche turbo non penso cambi molto a livello prezzo..speso 13000 €, fa' onestamente il suo lavoro. è di un'affidabilita' fantascientifica..e costa nulla di mnrenimento...per iniziare se poi ti penti ..va' benissimo anche se pu' che pentirti ..ti innamori[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 22/11/2010 21:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Importantissimo per poterti consigliare qualche modello, sapere di quanto è il tuo budget di spesa per l'acquisto. Per i marchi invece il dato richiesto non serve, tanto quelli buoni sono sempre gli stessi Laika, Arca, Hymer ed anche (secondo me) Mirage e Pioneer. Se siete in tre, vi ci vuole almeno un 5 posti, questo per evitare di trasformare la dinette la sera e la mattina ed avere sempre tavolo e panche disponibili. Comunque ti ho mandato pure una mail![;)]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 22/11/2010 18:59:07 (> Hai ragione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Monoblocco-M...
http://members.ebay.ch/ws/eBayI...
Taccioquote:Risposta al messaggio di simple69 inserito in data 23/11/2010 15:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cerchi un mansardato, cerca Arca Freccia, Europa, America, quello che vuoi, basta che siano ARCA, oppure un Laika lasercar (più belli gli Arca però) SE cerchi un Motorhome...Laica laserhome, Arca Freccia/Europa/America, o anche un Mobilvetta Yacht60.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/11/2010 18:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saro' di coccio,ma non capisco il senso di questi link, in cui si vedono degli splendidi basamenti in ottima ghisa...boh... P.S. "taccio",nel senso che non parli piu' ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 25/11/2010 22:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti pare che ho tempo da perdere?