In risposta al messaggio di maxserra del 25/11/2018 alle 22:01:34Questo telaio é più leggero,ha sospensioni indipendenti, e rimane piu soazio per gavoni serbatoi doppio pavimento ecc ecc. io lo ho avuto, e il camper era super stabile sembrava di guidare una vettura. Secondo il mio parere lo ho trovato un po rigido nelle buche e rispetto al telaio originale ha una altezza da terra minore. Comunque é sicuramente un valore aggiunto
Buona sera a tutto il forum, volevo chiedere alcune informazioni circa il telaio Alko....Avrei trovato un camper seminuovo su meccanica Ducato 150 con telaio Alko. Mi chiedevo, oltre ai vari aspetti positivi che mi hannodecantato, se ci sono anche cose negative. Inoltre, il telaio Alko ha bisogno di manutenzione? Se si, cosa va fatto e presso chi? Grazie a tutti per le eventuali risposte. MaxSerra
In risposta al messaggio di maxserra del 25/11/2018 alle 22:01:3411 di dicembre il mio amico ha appuntamento alla Alko in Germania , fa sostituire tutte le sospensioni , spesa prevista 4/5000 euro , lui ha un Hymer SL 7,20 , perchè è quasi impossibile viaggiare sulle strade statali fuori dal Trentino Alto Adige , ogni buca un colpo , ha controllato i pesi ed è nella tolleranza , provalo prima di prenderlo , viaggiare con un mezzo troppo rigido non è il massimo
Buona sera a tutto il forum, volevo chiedere alcune informazioni circa il telaio Alko....Avrei trovato un camper seminuovo su meccanica Ducato 150 con telaio Alko. Mi chiedevo, oltre ai vari aspetti positivi che mi hannodecantato, se ci sono anche cose negative. Inoltre, il telaio Alko ha bisogno di manutenzione? Se si, cosa va fatto e presso chi? Grazie a tutti per le eventuali risposte. MaxSerra