quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 02/12/2009 19:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stai dicendo tu che sono tutti ladri. Io ho solo cercato di dare una mano a risparmiare, in fondo un forum di appassionati serve anche a questo. Mi rammarica solo il fatto che non ci sia risposta o positiva o negativa dall'autore, cosi' potremmo tutti farci un'oppinione. Se vuoi ti racconto due fatti successi con la focus di mia figlia. Il primo: rumore di ferraglia e non avvio al primo colpo, sentenza del meccanico, volano doppia massa da cambiare (1600 euri). Soluzione: piccolo giro su internet, a chi è stato cambiato il volano, è stata sostituita anche la batteria con una di maggior spunto ed ingrassato il motorino d'avviamento, ebbene, sostituita la batteria con una nuova (100 euri), scomparso il problema. L'altro giorno, pompetta frizione che perde, dal 1° meccanico che in emergenza ha rabboccato il fluido, 200 euri per sostituirla, dal solito (che non aveva posto) 150, dal vicino di casa, 250 compresa cinghia distribuzione. Non aggiungo altro.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 02/12/2009 21:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! hai visto che chiedendo i prezzi i prezzi "quasi per magia" assumono una giusta dimensione.. E' una che dobbiamo imparare,mai comprare beni o servizi a scatola chiusa dal primo proponente! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 03/12/2009 01:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Di solito, se si apre una discussione, poi si cerca di aggiornarla.