quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/11/2012 22:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cambiato già officina stà sotto ai ferri ora,hanno pulito diversi dispositivi ma oggi mi hanno chiesto se qualcuno ha messo mano alla centralina..I' ho preso usato e mi risulta che il prec proprietario non lo abbia fatto,perchè sembra che ci sia un eccesso di gasolio..Ho il dubbio quindi che possano esserci dei problemi agli iniettori realmente..
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/11/2012 13:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Non capisco cosa intendi..
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/11/2012 12:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse stata rimappata da chissa chi posso farla riportare all'originale? Chi potrebbe eventualmente farlo e quali sono i costi?
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 13/11/2012 14:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi riferivo a quelli che continuano a dire che gli additivi ''puliscono''gli iniettori[:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 13/11/2012 14:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che la casa madre sappia rimettere a posto i parametri originali. al limite un buon elettrauto. per i costi non saprei.