quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/11/2012 14:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dalla nascita sicuramente no,questo non toglie che in un secondo tempo la fiat possa aver cambiato modello per migliorare e/o ottimizzare le prestazioni naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/11/2012 17:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>'' il dubbio è che sembra il contrario'',ma per affermare questo dovresti aver smontato gli iniettori originali e controllare che corrispondano al motore in questione,a questo punto pero' mi domando ,se cosi fosse,come mai ti viene il dubbio,vai in concessionaria e chiarisci. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/11/2012 17:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chrys275, credi che questi episodi si vengano a sapere con facilità? Le case in genere se ne guarderebbero bene, non parlo solo di Fiat,credo un pò tutte, a nessuno piace spiattellare ai quattro venti errori madornali come questo. Spesso,riconosciuto l'errore (è già una fortuna se lo riconoscono e provvedono),non divulgano l'accaduto,se possibile nemmeno al diretto interessato. Posso sapere cosa è successo e come sei arrivato a questa conclusione? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/11/2012 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non voglio certo mettere in dubbio le tue affermazioni,da parte mia in 43 anni di attivita' nel settore non mi è mai capitato.Per essere sicuro di quello che dichiara il servizio bosch devi fare una cosa semplicissima:vai in un centro fiat con il n. di motore e guarda sul catalogo ricambi relativo al tuo motore il corrispondente n. dell'iniettore,[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/11/2012 18:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è la fiat che deve dirti se gli iniettori montati erano giusti oppure no e lo possono sapere controllando i cataloghi.Fatti sentire e non farti intimidire dalle chiacchere.[:(!] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/11/2012 18:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, che problema ti da' il mezzo?
Dario
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 28/11/2012 18:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma ci facci sapere quale è stato il motivo che ti ha portato a dire ciò? In parole povere, il veicolo che difetti aveva? Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/11/2012 18:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche i ''teteschi ti cermania''sbagliano[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/11/2012 18:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ame...ma è preistoria, sui motori Fire... giustificazione [?] Il Robot aveva il programma...difettoso... Soluzione [?] Solo chi si lamentava di Fumosità e consumo di olio lubrificante, in garanzia, veniva...riparato[V] gli altri...[?] penso che alcuni li ho fatti io, altri...dei colleghi, altri...Demoliti ! [V][V][V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 20/01/2013 22:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rivolgiti ad un avvocato e fai causa alla Fiat in quanto devono intervenire. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 21/01/2013 13:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è possibile che insistendo riesca ad ottenere qualche riconoscimento dalla fiat,comunque dovresti per lo meno essere in grado di dimostrare che il difetto era dall'origine,chi ti dice che il precedente proprietario non abbia fatto mettere le mani fuori dal concessionario a qualche ''ZAPPATORE''[?][?] prova a scrivere direttamente in fiat ,se invece puoi dimostrare quello che dici ,vai per vie legali(strada lunga e costosa)[:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/01/2013 15:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiat conferma che sono quelli del 2300cc ma non rispondono di questo errore perchè non è verificabile la causa,oltrepiù per il fatto che dopo aver contattato il venditore,gli ha riferito che nessuna modifica o intervento è stata fatta inprecedenza neanche dal precedente proprietario.. Ricordo che c'è stato un altro caso simile a questo...