quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 21/01/2013 13:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai controllare che anche la centralina sia per il 3000 altrimenti anche cambiando gli iniettori non risolvi e la situazione rimane "zoppa". Forse ma... fooorse potresti provare con un altra officina aurorizzata chiedendoo di chiamare un ispettore in tua presenza per sentire anche da lui cosa ti risponde. Il mio secondo camper appena ritirato nuovo aveva la frizione bruciata, mi dettero dell'incompetente dopo che con il primo camper (sempre e tutti fiat) senza rifare la frizione ci feci 165.000 chilometri. Ci volle del bello e del buono ma alla fine la Fiat, in un'officina autorizzata, con un altro ispettore mi hanno cambiato tutto il blocco in garanzia. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 21/01/2013 15:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è come prevedevo,devi essere in grado di dimostrare che il difetto è dall'origine.Comunque prova a scrivere in fiat e senti cosa ti rispondono.intendo fiat di torino naufragar m'è dolce in questo mare moreno