CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Iniettori sbagliati ducato 3000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 21/01/2013 alle: 16:52:53
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 21/01/2013  13:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai controllare che anche la centralina sia per il 3000 altrimenti anche cambiando gli iniettori non risolvi e la situazione rimane "zoppa". Forse ma... fooorse potresti provare con un altra officina aurorizzata chiedendoo di chiamare un ispettore in tua presenza per sentire anche da lui cosa ti risponde. Il mio secondo camper appena ritirato nuovo aveva la frizione bruciata, mi dettero dell'incompetente dopo che con il primo camper (sempre e tutti fiat) senza rifare la frizione ci feci 165.000 chilometri. Ci volle del bello e del buono ma alla fine la Fiat, in un'officina autorizzata, con un altro ispettore mi hanno cambiato tutto il blocco in garanzia. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 21/01/2013 alle: 17:23:57
X Chrys275 Poi alla fine ti eri accertato che non ci sia qualche problema al corpo farfallato? Se gli iniettori non lavorano a dovere e spruzzano gasolio in abbondanza mal polverizzato potrebbe manifestarsi un aumento del livello dell'olio! Penso che ogni iniettore abbia un codice, fattene smontare uno dal meccanico di fiducia e fallo controllare .... Se li rubano di notte nei piazzali non sarà impossibile farlo di giorno in un'officina qualsiasi[8D]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/01/2013 alle: 20:16:38
quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 21/01/2013  15:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>è come prevedevo,devi essere in grado di dimostrare che il difetto è dall'origine.Comunque prova a scrivere in fiat e senti cosa ti rispondono.intendo fiat di torino naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/01/2013 alle: 21:00:06
ECCOLO.. colui che è diventato matto con il suo 3000. dopo mille vicissitudini La ... motors scopri' la magagna. é fu porprio Giovanni della omonia officina ad accorgersene dopo averlo un mese in officina. Io ho le ricevute della sostituzione effettuata, ma purtroppo non dicono iniettori ma parlano di sostituzione di codici.. In ogni caso se Giovanni se la sente di confermare sono qui ad aspettarlo, anzi lo saluto pure dato che non lo sento da tanto tempo. per rincarare la dose mi disse spure che il 2300 con quelli del 3000 era una ambulanza che non camminava nenache a calci. slt
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 21/01/2013 alle: 21:31:45
Potresti anche verificare la data di produzione stampigliata sugli iniettori e confrontarla con quella di produzione della meccanica: se la prima è successiva alla seconda la Fiat ovviamente non c'entra niente e la colpa è da ricercarsi in qualche altro soggetto fra il costruttore e te. Se invece sono tutti di qualche settimana precedenti alla produzione sarebbe una coincidenza ben strana da spiegare con una modifica successiva.[;)] Fra
13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 22/01/2013 alle: 15:10:46
Vi ringrazio tutti del supporto e consiglio che mi date, confermo infatti che quando lo acquistai aveva 16.000km e dopo il primo viaggio di circa 1500 km trovai un eccesso di olio considerevole oltre il max di circa 7mm sull'astina... Per quanto riguarda la data di produzione non ho avuto informazioni dall'officina bosch ma solo che il codice è quello del 2300cc e successivamente confermato anche da Fiat Torino. Non sapendo più con chi farmi valere,stò procedendo con le pratiche legali..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link