quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/01/2014 14:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! quando il motore fuma troppo , ma più che revisionati, vanno sostituiti, almeno credo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/01/2014 14:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''da quando ho la BOSCH'',dove l'hai presa[?][?] è stata controllata[?][?]è stata montata regolarmente[?][?],chi ha controllato la fase pompa[?][?],parte regolare[?][?] oppure alla partenza tende a zoppicare[?][?],scusa ma sono domande che hanno bisogno di risposte per poter eventualmente dare ''qualche'' indicazione di massima.Riguardo agli iniettori (Stanadyne)non sono riparabili,ma si sostituiscono(eventualmente,se fosse necessario)Tieni presente che questo tipo di iniettore (a doppio effetto)quando non funziona regolarmente produce un tintinnio particolare udibile al minimo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 18/01/2014 15:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 18/01/2014 16:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è turbo non toccare la vite mandata gasolio,ma avvita ugualmente di un giro la vite del dispositivo LDA,è quella situata sopra quel ''coperchietto'' della pompa (dove arriva il tubo del collettore aspirazione.Per il resto vale il consiglio di non farlo scendere di giri usando il cambio piu' spesso,Non spendere soldi per gli iniettori.Se sei comodo vai a Piacenza ,li i pompisti non mancano (trova Galli),un pompista che al cinema quando sentiva girare un camion era capace di dire:EL ME PAR RITARDAA[:D](mi sembra ritardato[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.