CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Iniettori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 01/04/2013 alle: 19:50:49
buona sera,e auguri a tutti. ce qualcuno che mi sa indicare un sito dove cercare gli iniettori per il ford transit 2500 aspirato magari con un prezzo ringrazio e buoni km [:)][:)][:)]
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 01/04/2013 alle: 21:46:10
non cosnosco il tuo modello e che tipo monta[:(][:(] pr ho trovato questo[:p][:p]

http://www.ebay.de/itm/Injektor...

puoi comunque guardare anche gli altri[:o)]

http://www.ebay.de/sch/i.html?_...

io ci ho provato! fai sqapere. ciao
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 02/04/2013 alle: 10:12:38
quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 01/04/2013  19:50:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Dipende dall'anno di produzione, dal tipo di pompa (Lucas o Bosch) e dalla potenza, dai un'occhiata qui:

http://www.titanparts.pl/oferta...

e in base al tipo, per i prezzi, qui:

http://dieselpartsdirect.co.uk/...

Comunque per maggiore certezza vai da un bravo pompista che sicuramente ti sarà di grande aiuto Ciao, Corrado
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 03/04/2013 alle: 13:27:37
ringrazio per le informazioni.lunica cosa che sò è che monta una pompa bosh. è un fine 1995.il fatto è, che 2 anni fa ho rifatto la pompa che si era rotto l' alberino e visto che ho speso abbastanza guardavo se gli iniettori riuscivo ad averli a un prezzo piu basso. visto che che sono solo da sostituire .grazie e buoni km a tutti[:)][:)][:)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 03/04/2013 alle: 13:37:48
quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 03/04/2013  13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>''sono solo da sostituire'',come fai a dirlo[?][?] li hai smontati e/o provati[?][?],se il motore gira regolare non vedo il motivo,se invece il problema fosse dovuto al fuma eccessivo i problemi potrebbero essere altri.In conclusione : se non sei sicuro non buttare soldi per nulla. ciao,moreno[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 03/04/2013 alle: 13:44:59
quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 03/04/2013  13:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>''si era rotto l'alberino'',quale alberino[?][?]quello collegato all'acceleratore[?][?] perchè se fosse quello di trascinamento ti saresti fermato in mezzo alla strada,in caso contrario la spesa non sarebbe eccessiva.(addirittura,con un po' di buona volonta' (a scapito di un guadagno superiore)l'alberino acceleratore si puo' sostituire senza dover smontare tutta la pompa,Pero' dovresti avere un pompista amico[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 03/04/2013 alle: 21:41:57
allora ti spiego,il pompista mi ha fatto vedere i pezzi sostituiti tra cui una testa penso sia quella sopra il pistoncino e la molla il danno praticamente è stato fatto dalla rottura della molla interna. praticamente se viaggiavi con i giri del motore alti tutto bene come si abbassavano i giri cominciava a strappare. sono rientrato da parigi viaggiando tutta notte per evitare il traffico. prezzo intervento euro 1.150.00.gli iniettori erano per mio scrupolo. perchè gli iniettori che monto non si possono registrare si sostituiscono e basta pertanto sono in grado di farlo da solo per questo chiedevo informazioni magari senza passare dal pompista risparmiavo qualche cosa .grazie per le domande e per l'interessamento[:)][:)][:)]
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 03/04/2013 alle: 21:50:08
scusa moreno,dimenticavo il motore gira bene,in quanto alla fumosità ho fatto la prova dei fumi ieri passato senza problemi anzi detto dal meccanico è molto meglio di mezzi molto più recenti
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/04/2013 alle: 10:03:34
quote:Risposta al messaggio di giorgio 52 inserito in data 03/04/2013  21:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se il pompista ha sostituito la testa idraulica della pompa ,con tutti gli annessi il prezzo ,purtroppo è giusto,se il motore gira regolare ,parte bene ,e non fuma ti consiglio di lasciare stare,non buttare i soldi,anche perchè quando si smontano quegli iniettore puo' capitare che sorgano dei problemi nello sfilarli con rischi di rotture dovute alle incrostazioni[:)] che si creano inevitabilmente con gli anni. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 04/04/2013 alle: 16:33:04
grazie moreno ,accantono per il momento l'idea.io veramente li ho già smontati una volta e cosi a occhio erano puliti perchè uso l'addittivo stp per la pulizia del circuito iniezzione.però la curiosità di provare la pressione cè ciao buoni km [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link