quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 20/08/2013 10:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fumo è nero, certo che fuma di più nei cambi di marcia ma anche andando fumaaaa [B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 20/08/2013 11:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motore è Ducato 2800 JTD del 2001id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/08/2013 14:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se il motore gira ''rotondo''lascia stare gli iniettori ,che costano,fai come dice prat.controllare condotto aspirazione e pulire ed eventualmente chiudi valvola egr.Trova un meccanico corretto,piuttosto.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 21/08/2013 14:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so che significa "se gira rotondo" comunque ultimamente lo sento un po' rallentato nelle salite e anche il meccanico che l'ha provato mi ha detto che non rende bene.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/08/2013 15:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chiedo scusa ,ma è un meccanico oppure un pompista[?]Perchè se fosse una officina meccanica dovra' appoggiarsi ad un pompista,in questo caso''mangiano in due''[;)][;)]il meccanico e il pompista. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 21/08/2013 16:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>su quel motore esiste una spia che segnala l'avaria iniettori,se non si è accesa come fanno a dire che il guasto è quello[?],e anche nel caso che si accenda la spia potrebbe benissimo essere solo il cablaggio,,girare ''rotondo'' significa cha ha un minimo regolare e che non ''saltelli''.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 22/08/2013 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo vivendo male[:(] siamo sempre sulla difensiva,non ci fidiamo più di nessuno e visto che non è possibile per me controllare se effettivamente faranno il lavoro spero solo nell'onestà e la buona fede, si fa presto a dire "fai la pulizia totale, metti olio per scooter ecc. ecc." Penso di essere una donna molto autonoma e attiva ma purtroppo... ho dei limiti id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di tanox inserito in data 22/08/2013 12:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,questo si che è un buon consiglio [:)]e facilmente attuabile.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">