quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 23/04/2010 17:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahaha BMW con un motore ad hoc pensa di arrivare al 50% e tu sei arrivato al 24% con Grisù? Che tu ci sia arrivato non ho dubbi, del resto io ho ripreso lunedì il mezzo dal pompista e solo cambiando le guarnizioni della bosch qusta settimana ho diminuito i consumi del 10% pensa un pò.
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 23/04/2010 17:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato chi tuoi dati non abbiano alcuna valenza scientifica e chu tu apparentemente non abbia idea di come si conduca un test serio. Poi sei tu sei soddisfatto buon per te! Sarà soddisfatto della tua soddisfazione anche camperbusiness... e ancor più del guadagno. E tutti vissero felici e contenti ed alcuni più ricchi degli altri.
quote:Risposta al messaggio di Jael inserito in data 23/04/2010 19:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti test serio,ora mi avete rotto proprio i ... ma con chi credi di parlare ,pensi di esser tanto furbetto solo perchè ricopi formuile e formulette§? dai dai, nessuno vi ha chiesto nulla e continuate a rompere le [8][8],senza aver nè visto l'apparecchio,nè averlo provato. snocciolate teorie a destra e manca solo per bla bla bla. visto che l'apertura di questo post. da parte mia era solo per l'ennesima volta portare a conoscenza qualcosa di diverso,come ho sempre fatto,vedi filtri aria,distanziali ruota,rimappatura assetti,cruise controll,etcc,ettc... ora mando una mail ai moderatori con la richiesta di chiudere il post.. augh, parola di STREGONE. CAMPER CHE VOLA. Richiesta accettata. Il Team di Moderazioneid="red">