CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Intercooler Ford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
Tia77
Tia77
08/04/2012 29
Inserito il 26/08/2012 alle: 19:58:06
Salve a tutti,qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare il kit completo intercooler per il mio Ford transit 2,5 td del "96,ho già alzato la pressione del turbo e rimappato la centralina e mi hanno consigliato il montaggio di un intercooler ho provato a guardare in internet ma nn ci capisco un piffero.grazie
morodirho
morodirho
-
Inserito il 26/08/2012 alle: 20:21:35
non vorrei scatenare un'altra polemica,ma cosa sono tutte ste richieste di modifiche[?] ma dove dovete andare cosi di corsa[?]ma non potete godervi le vacanze o le escursioni in tutta tranquillita[?]oppure sono invecchiato io[?]saluti a tutti i camperisti tranquilli. moreno[:p][:p] PS,vi garantisco che quando arrivava un camperista in officina era un fuggi fuggi generale perchè nessuno voleva metterci le mani .Il motivo è che questi mezzi hanno bisogno di altre motorizzazioni,visto i pesi e gli ingombri ma nessun camperista ne è consapevole,e pensa che i problemi siano imputabili solo ad un cattivo funzionamento del motore o della pompa iniezione.[:(] morodirho inveniam viam aut faciam

Modificato da morodirho il 26/08/2012 alle 20:30:11
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 26/08/2012 alle: 21:31:20
non esiste un kit io avevo montato quello di una renault megane td incidentata. ti consiglio di montarlo quanto prima perche' li in aspirazione di calore ne arriva fin troppo e nel mio si era rotto pure il collettore di scarico gianni
13
Tia77
Tia77
08/04/2012 29
Inserito il 26/08/2012 alle: 22:06:40
La polemica e' stata alzata perche' sul mio camper se voglio montare un motore di un aereo sono problemi miei,e se in officina la gente scappa e' meglio andare all'asilo ad assumere operai forse sono piu maturi e professionali.se faccio modifiche e'perche soldi x prendere uno piu grande di cv nn ho la possibilità e soprattutto faccio molta montagna
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 26/08/2012 alle: 22:24:41
quoto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] in questo periodo di magra c'e' poco da scappare....[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Tia77 inserito in data 26/08/2012  22:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/08/2012 alle: 07:50:24
quote:Risposta al messaggio di Tia77 inserito in data 26/08/2012  22:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho chiarito dall'inizio che non avevo intenzione di scatenare polemiche,sul fatto poi della professionalita' credo di averla sempre messa al servizio del cliente anche a scapito dei guadagni facili e lo possono testimoniare molti camperisti.Mi sembrava di aver domandato se non fosse possibile viaggiare in tutta tranquillita e non mi sembra certo una domanda stupida.Se poi vuoi mettere un motore di aereo sul tuo mezzo sei padronissimo di farlo(se sei in grado).eDA ULTIMO tu informo che ho un mezzo ventennale aspirato e vado sovente anche in montagna e salgo tranquillamente secondo i limiti del motore,anche perchè quando vado in vacanza non voglio certo andare di corsa. CIAO CIAO [:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/08/2012 alle: 08:00:31
PER TIA 77,se vai sul mio profilo troverai oltre alla mia foto anche tutto quello che serve per potermi trovare perchè non devo nascondermi da nessuno.CONTENTO[?] morodirho inveniam viam aut faciam
13
Tia77
Tia77
08/04/2012 29
Inserito il 27/08/2012 alle: 10:59:14
Nn devo vedere ne cercare nessuno se ci si trova in giro l'aperitivo volentieri.io nn e' che vado in giro facendo formula anche in autostrada giro sugli 80 km/h ed in montagna vado anch'io pian piano e' solo che a me piace sapere che in caso di necessita ci sia del pepe in aiuto ed intercooler e solo x far respirare meglio e nn per far girare i cerchi sui pneumatici.ciao e buon viaggi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link