quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 26/12/2012 08:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Vero, è una Definizione Corretta, in Raffineria, dal bel principio, fù definito Petrolio Illuminante, ma.... sono assimilabili le definizioni ! Non come Gomme Invernali e "Gomme Termiche" che è ASSOLUTAMENTE un Termine sbagliato [:(!][:(!][:(!][:(!] Pompo Pompo, ma...come Ben sai NON per l'Italia[;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 25/12/2012 23:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, Bene [:p] Pensavo Fosse una di quelle cose...da Stregoni Illuminati, come Spesso accade sui Forum [;)] Peccato Tu non abbia letto Tutto il 3D, è un peccato sempre, si possono trovare indicazioni e interventi, veramente Interessanti e formativi ! Questo vale per Tutti i 3D [;)] Penso possa essere stato il VPower, in quanto, come già detto, effettivamente...particolare nella composizione[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/12/2012 09:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mio intervento non volevo far polemica, anzi.[:D] Per il resto la "Crucchia" ti ringrazia!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 26/12/2012 11:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo so...Figurati [;)] La "Gnoccheria"...e&Co...Si [:D][:D][:D] [^][^][^] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 25/12/2012 23:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il cosidetto "gasolio alpino" viene spacciato per i -20° la prova pero' non l'ho ancora fatta! Altra considerazione, se invece di additivare faceste il pieno per una volta con quello "chimico" alias bludiesel & company, i costi sarebbero quasi uguali.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/12/2012 20:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre