quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/11/2011 08:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ho notato che praticamente tutte le meccaniche iveco ruota singola venivano acquistate dall'allestitrice con sospensione ad aria(perchè quelle che ho visto avevano tutti l'impianto originale iveco), ma di suo, quella meccanica, non esce con sospensioni ad aria di serie o balestre rinforzate, per questo chiedevo di controllare, perche non sono sicuro che tutte le case allestritrici lo facessero così...
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/11/2011 12:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai immaginato male. il mio monta una cellula mobilvetta icaro s8 6,90mt dal peso in ordine di marcia e completo di equipaggio di circa 36 qli. eppure il mezzo non rolla assolutamente ed e estremamente confortevole. tanto per dirne una i dossi non mi accorgo nemmeno che ci sono, nel senso che li vedo ma non li sento [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 08/11/2011 13:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione