quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/11/2010 10:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'EV100, il Mobilvetta lasciaglielo che gli oblò soffrono di infiltrazioni e ogni volta sono 600 euro di riparazioni, poi sono sbilanciati e pendono da una parte, altre 600 di balestre. Poi se li vedi all'esterno sono pieni di silicone sulle fasce laterali che poi col tempo si aprono. Dentro è pieno di alcantara, molto carino ma si rovina un amore. L'EV200 non è male ma i due letti a castello in realtà sono uno perchè uno lo usi come ripostiglio, non ha grosse sofferenze a parte propabile osmosi sulle pareti in basso, dovrebbe avere la fascia grigia in basso con qualche bollicina. Per il resto entrambi stanno a vuoto 35 quintali, classe 99 sono tutti di quel peso. Se ti capita meglio il 100 con letto matrimoniale fisso in coda, però tocca vedere quanti bambini hai, o quanti ne farai. Il motore ha il basamento in ghisa, non li fanno più, la pompa meccanica, non la fanno più, in pratica hai una motrice da cantiere su un mezzo ricrazionale. Fuma poco e beve molto, 8 al litro, non è molto prestante con il peso che porta ma ti ci porta. In quel motore ci puoi anche mettere grasso di maiale come combustibile e viaggi ugualmente, farlo su uno di adesso sono 5000 euro di danni minimo. Ah! Il 200 se sta proprio bene stai max sui 24 mila, se dice "Ah!" salutalo, un mio amico con condizionatore e sospensioni ad aria lo ha dato a 21 mila. Se vedi il motore e dal lato pompa vedi sporco di olio ringrazialo e salutalo, i pistoncini dei freni posteriori sovente perdono olio (difetto noto). Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/11/2010 10:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/11/2010 11:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice dalle parti mie "nun te li pija sti ca...!", ne trovi che stanno bene e non sono strippati, a meno che ti piace buttare soldi. Il mio ha 60 mila km e ancora devo finire il rodaggio, se non fosse che mia moglie rompe ti davo il mio che ce ne è uno da 50 mila usato che mi ha visto e mi sta aspettando, almeno una o due volte al giorno mi chiede "Quando vieni?". Un consiglio, non suggerimento, prenditela calma e fai le cose col cervello, non ti fare prendere dalla smania che a fare stupidaggini è un attimo e poi hai tanto tempo per pentirti, io il mio ci ho messo due anni per trovarlo. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/11/2010 11:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/11/2010 09:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto [:)] ps: sono felice possessore di un EV200i su 35.12
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 17/11/2010 01:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'elettrovalvola che comanda la geometria variabile con cosa la gestisci? Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 17/11/2010 02:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non la metto...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 17/11/2010 01:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 17/11/2010 10:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie francesco,mi fai arrossire...[:I][:I][:I]!!