quote:Risposta al messaggio di airone28 inserito in data 20/09/2010 13:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo anche io ho saputo del difetto solo dopo aver preso un bello spavento, le case costruttrici che una volta riconosciuti i difetti fanno serie campagne di richiamo sono sempre di meno. In questi casi il passaparola è di grande aiuto. saluti
quote:Risposta al messaggio di airone28 inserito in data 01/10/2010 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e' del 2007 e' giusto la garanzia e' di 2 anni,oltre purtroppo non riconoscono alcuna garanzia ,cmq se hai risolto cosi' bene se continua a farlo bisogna ricodificare il body controller,il costo si aggira intorno a quella cifra che hai speso [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di airone28 inserito in data 01/10/2010 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ... altro difetto Rex che non conoscevo ... Il "Trinacria" (ottima officina corretta sotto tutti i punti di vista) me ne ha risolti tantissimi di problemi ... li ho fatti quasi impazzire [:p][:p][:p][:p]