CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Iveco 35 c18 punti di sollevamento e cric adatto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 05:57:33
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 11/04/2019 alle 13:55:18

Hai ragione, a quel prezzo e praticamente nuovo è l affare del secolo!
yessmiley per una volta sono stato baciato dalla fortuna.
Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 06:01:53
In risposta al messaggio di kilo del 11/04/2019 alle 14:53:01

Roberto ....  ti hanno rivenduto quello che doveva essere  tuo ...... che dopo giri strani è ritornato all'ovile !! si scherza ehhhhh Adesso con tranquillità ti piazzi sotto il camper,  trovi i punti  di sollevamento
e fai un pò di esercizio fisico.... devi provare i 4 punti di sollevamento  non solo 2 ... altrimenti che ginnastica fai prox giorni il gancio in partenza ...
...
wuau !! yeswink grazie tante kilo
poi mi fai sapere quanto ti devo yes

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 06:05:52
In risposta al messaggio di enzo44 del 11/04/2019 alle 17:17:36

Tranquillo, il cric entra perfettamente sotto la staffa, e, ripeto, non c'è alcun problema, sul libretto uso e manutenzione riporta chiaramente quello come punto di sollevamento, complimenti per l'acquisto, l'hai pagato
pochissimo, io ne ho due in quanto sul vecchio camper non sollevava piu', e ne ho comprato un'altro ma, all'epoca, lo pagai piu' di 100 euro, poi riparai il cric vecchio, era una stupidaggine, una scoria di lavorazione sotto la valvola di ritegno  faceva trafilare l'olio. Il secondo martinetto è comodo per chi  fa i lavori in proprio, l'ho usato per montare la barra, sul vecchio per controllare l'assetto ant e per girare le gomme invernali, al tuo costo ne prenderei un'altro...ciao
...
ho gia chiesto se ne aveva un altro e mi ha risposto di no . ad ogni modo mi ha riferito che se gli capita mi avvisa.
con tutta probabilità non sapeva neanche il valore altrimenti non avrebbe messo quel prezzo.
si sarà basato sulle cinesate universali presenti sulla baia.

Roberto

17
kilo
kilo
07/12/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 10:03:06
Mi sono affidato alle poste ... quelle ordinarie ....  i  linea d'aria saranno suppergiù 600 km .... vediamo quanti giorni servono laugh
Tieni conto che adesso il peso del tuo mezzo sta aumentando in modo "vertiginoso" angryangel
tra crick, tubi, chiavi , ganci .... sfori abbondantemente i 3500 kg prima di metterti al volante smiley
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2019 alle: 10:26:32
In risposta al messaggio di kilo del 12/04/2019 alle 10:03:06

Mi sono affidato alle poste ... quelle ordinarie ....  i  linea d'aria saranno suppergiù 600 km .... vediamo quanti giorni servono Tieni conto che adesso il peso del tuo mezzo sta aumentando in modo vertiginoso tra crick, tubi, chiavi , ganci .... sfori abbondantemente i 3500 kg prima di metterti al volante
ahahah se è per il peso lo ho gia sfondato da un pezzo ero a 3700kg prima di mettere ruota cric attrezzi. ora sarò poco sotto i 3800 il che vuol dire con un equipaggio di 3 persone in assetto vacanza supero i 4000kg. angry
eh la madonna surprise

Roberto

14
manara61
manara61
08/08/2011 164
Rispondi Abuso
Inserito il 13/04/2019 alle: 18:42:46
In risposta al messaggio di Roca del 12/04/2019 alle 10:26:32

ahahah se è per il peso lo ho gia sfondato da un pezzo ero a 3700kg prima di mettere ruota cric attrezzi. ora sarò poco sotto i 3800 il che vuol dire con un equipaggio di 3 persone in assetto vacanza supero i 4000kg. eh la madonna  
Finalmente ho trovato un cric di un daily usato ,non sono stato fortunato come l'amico Roca,visto che siamo in argomento volevo chiedere cosa devo fare perchè la valvola di sfiato avvitandola perde olio, lasciandola svitata non perde,si puo rimediare.
Graziese qualcuno mi da informazioni  SIlvio
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2019 alle: 05:58:32
In risposta al messaggio di manara61 del 13/04/2019 alle 18:42:46

Finalmente ho trovato un cric di un daily usato ,non sono stato fortunato come l'amico Roca,visto che siamo in argomento volevo chiedere cosa devo fare perchè la valvola di sfiato avvitandola perde olio, lasciandola svitata non perde,si puo rimediare. Graziese qualcuno mi da informazioni  SIlvio
vai in un negozio/officina che tratta l'oleodinamica e vedi se gli possono sostituire la valvola.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 09:44:32
In risposta al messaggio di kilo del 11/04/2019 alle 14:53:01

Roberto ....  ti hanno rivenduto quello che doveva essere  tuo ...... che dopo giri strani è ritornato all'ovile !! si scherza ehhhhh Adesso con tranquillità ti piazzi sotto il camper,  trovi i punti  di sollevamento
e fai un pò di esercizio fisico.... devi provare i 4 punti di sollevamento  non solo 2 ... altrimenti che ginnastica fai prox giorni il gancio in partenza ...
...
è mio dovere ringraziare su questo forum kilo per avermi inviato GRATUITAMENTE SOBBARCANDOSI ANCHE LE SPESE DI SPEZIONE l'occhiello da traino iveco che sul mio mezzo mancava.
Grazie kilo smiley persone come te sono veramente rare !  yes
fammi sapere quanto ti devo che ti faccio un bonifico, ricarica ecc ecc yes
ecco la foto dell'oggetto ricevuto 20 minuta fà .
grazie grazie grazie  yessmiley

20190423_093112.jpg

Roberto

17
kilo
kilo
07/12/2008 291
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 14:07:56
Brave le poste  che non hanno perso la spedizione !yes con quello che si sente in giro è già un successo smiley
mi sei "costato"  all'incirca 5 caffè ....  e il "debito" me lo ripaghi se e quando avremo l'opportunità di incontrarci di persona yes

grazie per quanto scritto

comunque sia chiaro non voglio essere responsabile  per contravverzioni causate dal peso eccessivo laughlaugh

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 06:01:12
In risposta al messaggio di kilo del 23/04/2019 alle 14:07:56

Brave le poste  che non hanno perso la spedizione ! con quello che si sente in giro è già un successo mi sei costato  all'incirca 5 caffè ....  e il debito me lo ripaghi se e quando avremo l'opportunità di incontrarci di persona grazie per quanto scritto comunque sia chiaro non voglio essere responsabile  per contravverzioni causate dal peso eccessivo  
wink ok  yes allora a buon rendere wink se capiti da queste parti caffè e sfogliatella pagati yes

di nuovo grazie wink

Roberto

18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2022 alle: 18:11:52
Anche io vorrei comprare il crik idraulico a doppio stadio che danno sul daily... Potrò usarlo su ducato? Sapete dirmi dove comprarlo? Nn trovo nulla on line 
temisto
temisto
28/02/2022 1434
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2022 alle: 19:20:59
In risposta al messaggio di Paolone77 del 06/06/2022 alle 18:11:52

Anche io vorrei comprare il crik idraulico a doppio stadio che danno sul daily... Potrò usarlo su ducato? Sapete dirmi dove comprarlo? Nn trovo nulla on line 
Trovi niente?
Scrivi: "Crick a bottiglia"  Ne trovi x tutti i gusti.
Usare il sollevatore? Si fa su qualsiasi mezzo. Ma sapendo dove piazzarlo. Come usarlo. eccetera eccetera....
Ciao
Temisto

Modificato da temisto il 06/06/2022 alle 19:23:58
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29495
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2022 alle: 19:32:06
In risposta al messaggio di Paolone77 del 06/06/2022 alle 18:11:52

Quello in dotazione sul ducato, va più che bene
Usare il cric  a bottiglia dove non è previsto, potresti fare Seri danni se non sai come è dove piazzarlo
Silvio
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2022 alle: 06:17:59
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/06/2022 alle 19:32:06

Quello in dotazione sul ducato, va più che bene Usare il cric  a bottiglia dove non è previsto, potresti fare Seri danni se non sai come è dove piazzarlo
E ma nel mio in dotazione nn ho nulla. Ho quello del vecchio ducato x244 a pantografo ma ti fai un mazzo e ci metti una vita sollevare. Pensavo che quello a bottiglia si potesse utilizzare per qualsiasi veicolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28479
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2022 alle: 07:05:43
certo che si può usare ,sapendo quali sono i punti di appoggio del veicolo sotto al quale si usa e adeguando i due punti di contatto.(normalmente ad incastro tra loro diversamente tenere conto che veicolo e cric nelll alzarsi hanno in piccolo scostamento  ) Vedi il cric a patografo del ducato o quello di una auto attuale o una vecchiotta.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 07/06/2022 alle 07:07:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link