quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 17/10/2012 16:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente sai tutto su questa sospensione [:D] dai dai raccontaci qualche altra cosa [:p] per esempio perche hanno previsto l'uso di un balestrino? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 17/10/2012 16:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK OK [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 17/10/2012 16:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Si si leggevo nell'ombra ma c'ero! Bè quando ho preso il C13 dovevi sentire cosa mi raccontavano quelli di Mercedes e le varie motivazioni perchè loro non le montavano!! Unico inconveniente come nel mio caso se ti salta la centralina 1.700,00 Euro per cambiarla sono troppi!! Le gestisco manualmente e pace! ciao
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 18/10/2012 10:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco[;)] comunque grazie ugualmente a tutti per essere intervenuti[;)] se non altro abbiamo capito che questa sospensione, se pur pesante e costosa, migliora il confort e la tenuta di strada[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto