quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/06/2012 13:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei andare Off-topic e beccarmi qualche ramanzina [:I] però credo che un vero motociclista evolva inevitabilmente... con l'arrivo di una famiglia... in un camperista. In fondo lo spirito di avventura e di esplorazione è lo stesso... solo qualche quintale in più da portarsi dietro [:D] Marco - Roma
quote:Risposta al messaggio di disilvestre inserito in data 01/06/2012 17:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che ci vuoi fare...anch'io per viaggiare sono passato dalla moto alla macchina e poi al camper, molto bello con la moto, ma adesso sarebbe pure abbastanza faticoso, molto ma molto meglio col camper, anche perchè siamo in tre e il sidecar a me non è mai piaciuto[:D] Comunque quell'Icaro a 12.000 euro non è male, anche perchè con quei soldi come 7 posti che ci compri?( a parte quelli postati da enniogreenche sono ottimi ) A rivendere, stai tranquillo che se si offre ad un prezzo appetibile si rivende tutto. Di sicuro meno lo paghi e meglio è. Rispetto ad un Ducato che è paragonabile ad un furgone il 35/12 lo puoi paragonare ad un camion, ma comunque è un ottimo mezzo e i 180.000 Km alla fine non sono poi tanti ( pensa che sul libretto di uso e manutenzione i tagliandi per la manutenzione ordinaria arrivano a 750.000 Km ) Il mio ducato ha gli stessi km e gira ancora che è un piacere e il monoblocco motore è lo stesso . E' vero quello che dice Kurt del cambio, ma è anche vero che ha una prima ridotta che ti tira via da qualsiasi impiccio e su qualsiasi salita, è più che altro un 4 marce con ridotta anzicchè un cinque marce, però rispetto al ducato dello stesso periodo ha dei freni degni di tale nome e 4 ruote dietro che è vero che aumentano il peso complessivo , ma è anche vero che un pò di sicurezza in più la danno![:)]
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 01/06/2012 20:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Bè direi che 180.000 km ha appena finito il rodagio! senza offesa : ragazzi ma siete sicuri ? come e' stato usato ? come e' stato manutenuto ? un conto e' portare il proprio mezzo a quel cilomteraggio un conto e' prenderlo dopo 17 anni... io mio ducato nuovo ha avuto una piccola pedita d' olio a 24000 km altro che mulo , un vero e proprio asino ...[xx(]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)