quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 31/10/2012 12:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mauro ,ottima risposta come sempre ,anchio sono d'accordo cambia la pompa e sostituisci il raccordo e se e' possibile usa delle rondelle di alluminio ,mai cambiato il tubo di rilsan ma di pompe a bizeffe,poi il frena filetti[:D][:D][:D][:D] sul gasolio credo che poco puo' fare tuttalpiu' in caso di emergenza del teflon idraulico,per la perdita dell' olio idem la pompa ac si deforma e perde puoi provare a smontarla pulire il piano con acetone e sul gommino mettere un po' di silicone motoristico ,cambiare i dadi e rondelle spaccate e stringere [:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/10/2012 17:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi sul fatto che sul forum avrei trovato qualcuno che mi avrebbe suggerito la soluzione al problema...come sempre siete super!![:)][:)][:D]. Ok! Allora tubo con occhio più basso o bullone un pò più lungo[:p] GRAZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEEE!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 31/10/2012 14:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho posto la domanda dopo essermi permesso di andare sul tuo profilo e [:)]dopo aver letto''femmina''.Avendo lavorato come pompista per 20 anni in concessionario iveco non mi è mai capitato di trovare donne in officina(magari[:p])Comunque 43 anni di anzianita' anche da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/10/2012 19:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grace 57 è una "meccanica""?? Uaoooo!! Sono meccanico anch'io da ben 26 anni, di aeroplani però ,(anzi...lo ero fino a che non ci hanno messo in cassa integrazione) e le uniche "colleghe" le ho incontrate in un centro addestramento della Swissair a Basilea, nel nostro ambiente le donne o sono impiegate o sono hostess, ma meccanici...nessuna, almeno qua a Napoli.[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 31/10/2012 19:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sinceramente ti invidio,avrei pagato per imparare a lavorare sugli aerei,visto che ho lavorato su tutti i mezzi tipo :treni ,imbarcazioni.macchine operatrici scavatori ,trattori,autocarri,vetture ma quello mi manca.ciao. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 31/10/2012 19:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi avete frainteso,se leggevevate la firma in fondo al post [:D][:D] comunque il nik è di mia mogle che fà l'inpiegata all'inps perciò attenti alle vostre pensioni salutoni MAURO
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 31/10/2012 20:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]