http://www.ebay.it/itm/Staccaba...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2015 alle 09:42:40
a me gli staccabatteria non sono mai piacciuti, con correnti di avviamento anche di 600/800A , ne serve uno veramente professionale per non aver guai. Da quanto dici, il tuo potrebbe essersi cotto, e penso vada cambiato,ma con uno professionale. Però, secondo me, se la batteria è comoda, la soluzione migliore è eliminare lo staccabatteria e mettere semplicemente sul morsetto negativo il morsetto come c'è sul Ducato ultimo. Ha una leva di sblocco per cui si allenta e si sfila in un attimo e quindi fa da staccabatteria. io lo ho messo sulla BS da usare come staccabatteria se servisse (metti che c'è un corto, in un attimo si stacca) Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso, 800 A ti ci vuole un cavo come una palo del crick, facciamo 150 - 200 che e' meglio
In risposta al messaggio di cananni del 27/07/2015 alle 14:00:34
Tommaso, 800 A ti ci vuole un cavo come una palo del crick, facciamo 150 - 200 che e' meglio Adelmo
Parlavo di quell'attimo dello spunto dell'avviamento, casomai 800 sono molti, ma 600A direi che per un attimo ci possono essere, almeno credo. Ovvio che una cosa è uno spunto di un secondo e una cosa sarebbero correnti del genere in maniera continuativa, che si che allora ci vorrebbero cavi enormi.