quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 11/11/2011 18:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho dimenticato domani mattina passerò dalla bestia, smonto scatto e posto poi attendo vs. consigli. ciao e buona serata
Ora attendo Vs. riscontro, ciao e buon proseguimento.
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 13/11/2011 19:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per vedere se è auello giusto, parli di quello da 30 con sotto quello da 15, a dx quello da 15 e a sx quello da 20? Sai è meglio chiedere fino alla noia che fare delle ca..te.. ciao e grazie mille...
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 13/11/2011 21:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao leggevo prima, che lo fai come lavoro e se non erro sei di Roma, io non vorrei fare delle ca..te, se dovessimo organizzarci potresti farmelo tu il lavoretto? Io avevo in programma un giro a Roma per il ponte del 8/12. Qualsiasi risposta tu mi dia ti volevo ringraziare. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/11/2011 17:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per le foto camperista, il mio torello è lo stesso e se abitassi vicino a Roma verrei con te se il nostro collega fesse d'accordo, ma data la distanza proverò da solo se brucio tutto vi farò sapere [:D][:D][:(] Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 16/11/2011 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Riccardo, sei stato più che gentile, non preoccuparti in qualche modo farò, ma visto che ci siamo ti "scrocco" delle informazioni, da quanto deve essere il max fusibile? Ciao e ancora grazie della disponibilità
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 16/11/2011 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ,alla faccia dell'umile dipendente,ti sei dimostrato invece molto professionale dandoci dei giusti suggerimenti.ancora grazie ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 16/11/2011 23:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo informarti che ancora non ho fatto nulla, e da quanto capito dalle tue eloquenti foto mi sembra che il fusibile da sostituire sia già da 30 amp. inteso quello del ventilatore quadro menzionato e che fa bruciare i circuiti, oppure ho capito male [?][?] allora non capisco la risposta di Riccardo che parla di 30 amp. forse da 50 amp. ma poi sarà corretta questa portata elevata in caso di tensioni anomale [?][?] Camperista in Laika se non hai fretta approffondiamo [:(][:(] id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 18/11/2011 12:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lodo, si effettivamente è da 30A, ma quello che dovremmo montare è il maxi e non il normale, almeno pernso di aver capito così. Attendiamo eventuali smentite, ciao
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/11/2011 21:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora mi è tutto chiaro e credo anche per Camperista, procedo grazie Riccardo e buone feste un pò anticipate Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 21/11/2011 09:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non ho ancora fatto nulla tu? Non appena realizzo scatto e pubblico. ciao e buone feste anche a te
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 21/11/2011 14:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao camperista volevo informarti che sono stato all'Iveco dove conosco il magazziniere dei ricambi spiegando il problema mi ha portato in officina dall'elettrauto il quale mi spiega che effettivamente il probleme nei nostri bisonti c'era ma l'Iveco non ha mai riconosciuto il problema. Comunque loro lo risolvono non potendo cambiare il fusibile nella sede originale perchè il maxi è più grande, estraendo il pannello fusibili tagliare i fili del 30 amp. ed attacarli ad un portafusibili per il maxi e lasciarlo internamente al vano dove arrivano i fili di tutta la gestione questo è quanto, e questo ti riferisco buone feste Walter id="size3"> id="maroon">