quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 10/08/2012 08:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di cambiare qualcosa prova a verificare i supporti dell'albero della trasmissione, dentro vi sono delle protezioni in gomma che servono proprio a smorzare le vibrazioni dell'albero. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 10/08/2012 14:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che il mezzo è del 2001 deve avere il "vecchio telaio rosso", quello camionistico [;)], allora portalo da chi ripara gli autocarri, sicuramente avranno più esperienza sui problemi che può dare.
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 10/08/2012 20:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non allargherei troppo il campo, se no ci si preoccupa per nulla... alex ha detto che il problema ce l'ha a velocita ridotta, non ad un certo n. di giri. io resterei concentrato sulla trasmissione che a basse velocitá sotto tiro gli vibra.
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 11/08/2012 00:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa,dopo tante stro---te ne ho detta una io. scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/08/2012 01:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E si!questa e stata grossa da parte mia,non ricordavo bene se era c 11 o c 13,comunque non escluderei la mia ipotesi,perchè se e un problema di trasmissione il meccanico se ne accorgerebbe subito,sai che botti dovrebbe sentire in accellerazione e decellerazionee ,invece a me mi e capitato lo stesso difetto con un ducato 2500cc con una valvola piegata .ciao scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 11/08/2012 01:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh! dai il nostro amico e' stato abbastanza scrupoloso prima di postare ,con un c 13 sono andato al manicomio con questa vibrazione ed era un cassonato ,in conclusione una crociera grippata ,ma non sboccolata ,solo dopo aver smontato la trasmissione si e' trovato il problema, poi via cpu e sempre una sensazione che descrive e attraverso quel poco di esperienza cerchi di consigliarlo maii obligarlo a fare quello che magari penso,magari poi ci fa' sapere cosi imparo magari una cosa nuova[:)]