http://www.tboxdiesel.com/index...
Vedo che la fanno anche per la serie Iveco,lui dice che funziona bene,la accende quando ha bisogno di più cv. e va inserita sul cablaggio originale senza smontare nulla. Volevo sapere a chi se ne intende se è realmente valida o è meglio lasciare perdere,intervenendo direttamente sulla centralina di serie. (per PRAT,come hai fatto modificare la centralina del tuo S11?) Un grazie a tutti per le risposte. Cordialmente Marco Gandolfo.quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 04/05/2011 19:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Il mio 35C13 montava e monta Garret, purtroppo come dici te quando abbiamo voluto fargli la punturina ha dato diversi problemi in quanto andava sempre in protezione poi abbiamo risolto rinunciando anche a delle prestazioni che erano prossime a quelle del 3.000 cc! Alla fine non ho fatto una rimappatura super diciamo che il motore è più regolare e fluido e consuma qualcosina di meno! Dopo aver fatto quasi 100.000 km, il mezzo adesso ne ha 200.000 Km non ha alcun problema e io ho il piede pesante!! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/08/2011 09:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sò che farei bene a farla e la voglia c'è...ma tra spese impreviste e altri accessori che secondo mè hanno la precedenza, intanto aspetto tempi migliori...anchè perchè prima devo convincere chi paga l'altra metà delle spese[:D][:D][;)]...
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/08/2011 15:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo...se lo faccio, lo faccio come si deve...anche perchè già così andrebbe bene...