quote:Risposta al messaggio di spqr753 inserito in data 12/05/2014 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ci dai poche informazioni e che le soluzioni proposte sono almeno frettolose. Quanto pesa davanti, dietro, destra, sinistra, intero? Quanti km hai fatto? Che sospensioni hai dietro? Il tuo anteriore è a balestra o a barra (MECBAL o MECBAR)? L'altezza da fermo è abbastanza simile a dx e sx (identica è quasi impossibile e non rilevante)? Plinio
quote:Risposta al messaggio di spqr753 inserito in data 12/05/2014 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, è probabile che segui da poco le discussioni sulle sospensioni dell'Iveco. A suo tempo MOLTI possessori del tuo stesso mezzo hanno risolto il problema, aggiungendo un segmento in acciaio, (raddoppiandola) alla barra di torsione, con una spesa ridicola (meno di 50 euro)... in alto a dx c'è la funzione "cerca" poi, ovviamente ognuno fà quel che vuole, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di spqr753 inserito in data 12/05/2014 22:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rallenta ancora un po nelle rotatorie e misto stretto.... il comfort prima di tutto su un camper [^][;)] opinione personale [^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto