quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 31/08/2011 16:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è consigliabile viaggiare con la riserva. Chiedilo a roma 1927 [;)][^][:D] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 31/08/2011 21:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio [;)], da metà giugno abbiamo questo:
Mi sembra di ricordare che anche voi voleste passare al motorhome, non ne avete fatto niente poi?
A presto e buoni km! [;)]
Roby [;)] quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 31/08/2011 22:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non venite in Turchia con noi? Se vi potesse interessare, contattami in privato. Non andiamo da soli, ci appoggiamo ad un amico di un camper club di catania che conosciamo da 3 anni e con il quale sia andati in Marocco, Libia e Tunisia, sempre in viaggi per capodanno (da dopo natale a, più o meno, la ripresa delle scuole). A presto e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/08/2011 21:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetti che adesso non lo fa più? Avrà scambiato i serbatoi per essere più tranquillo: acqua sotto e gasolio sopra [:D][:D][:D] Plinio
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 01/09/2011 00:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto bene ed il mio e' un 60 litri...mentre quello che montano e' anche vistosamente piu' grande...ho comunque fatto ricerca come dicevi e mi e' saltato fuori un topic di 62 pagine sui velociraptor...chissà in che pagina e' la discussione del serbatoio Claudio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 31/08/2011 23:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono comprato una bella tanica da 10l[:D][:D][:D]...comunque pensa che finora mi sono sempre dimenticato di riempirla. Comunque quando mi si è fermato senza gasolio la lancetta indicava poco meno di un quarto e la spia della riserva era spenta, poi come ho accostato e provato a rimettere in moto magicamente la lancetta era in prossimità dello zero e si è accesa la spia della riserva, da quello che so non sono il primo a cui è successa questa cosa. Il serbatoio è da 70l, da fonti Iveco un paio di litri o poco più la pompa del gasolio non li pesca per cui alla pompa è difficile mettere di più di 67l. Riguardo ai consumi di gasolio io sto sempre intorno agli 8km/l, se proprio adotto una guida economy su statale sono riuscito a fare i 9km/l...sto parlando del 35C18 ultima serie, anzi ormai penultima visto che sono stati presentati i nuovi Daily in vendita a breve...35C20[:p][:p][:p]...
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 01/09/2011 15:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi sarebbe a pubblicizzare ed a vendere in questo post? [?] Claudio
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 30/08/2011 23:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 35c15 viaggiando col piede leggero 8,3 - 8,5 km/l a salire ai 6-7 in base alla velocità e al percorso
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 01/09/2011 21:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo con un 35c17
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 31/08/2011 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il peso l'aerodinamica e forse un maggior consumo giustificano ampiamente le differenze
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/08/2011 21:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da oggi ho deciso che con te meglio non aver da discutere, il mecca non riusciva a svitare con pistolona pneumatica i dadi che tu hai chiuso a mano... Lory ti nutre a spinaci? ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/09/2011 13:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zuzzerellone... peccato che un talento come il tuo sia romanista, se fossi stato giuentino, avremmo una pletora di sostenitori in più. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/09/2011 23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma neanche mai fatto meglio però.... 35c17 Agile. Ciao Mich. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 01/09/2011 23:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dodo quest'anno in croazia a velocità dislocamento sulle loro statali, e complice un gasolio che io reputo migliore del nostro ho superato i 9,00 ciao Mich