quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/09/2011 19:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guidato pulmans per una vita... Salutami il collega...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/09/2011 19:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so ! Quando vado ai capolinea per un caffè mi impressiona vedere un ragazzo che ho cresciuto andarsene con una bisarca di 19,70 mt e a volte la sua morosa con maxi tram di 34 mt... E dopo avergli insegnato tanto oggi quando sale in macchina con me, mi dice Papà togli na marcia, Papà ma come guidi ? Palle... Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/09/2011 16:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultimamente per cercare di risparmiare carburante ho modificato un pò la cellula del mio concorde rendendola più aerodinamica , ma ha un solo difetto , come accelerò un pò mi decolla![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/09/2011 16:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto per quel motivo Ho dato divieto di aprire i vetri e METTERE FUORI LE MANI altrimenti si viaggia sospesi a 15 cm. ma con poca direzionalità e diventa alquanto pericoloso[;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/09/2011 16:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè ,ma non sei supersonico[xx(], io ti sorpasso![:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 06/09/2011 17:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che avevo pensato e "fatto" da 4 anni su Rex e prima sul precedente MH 180 [;)] Franco La foto è sugli archiviati Laika Rexosline a pag...- e la coda "contiene e copre anche la ruota di scorta"
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/09/2011 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche amico ha già fatto la modifica a Pd dalla Gold..mitt -T.p Gro.p - Vigonza Occorre chiedere a loro ,ma preventivo fatto bene solo dopo visione ingombri vari-scarichi ecc. Uno in particolare anche modificato pneumatico sull'anteriore,sempre da loro. La omologazione ...?...! Buone pensate Franco
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/09/2011 16:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provato si ,ma per pochi km Senzazione nettamente positiva Molto meno rigido e sobbalzi quasi zero Ma non avevano i miei Oma e in curva si piegava molto più del mio IO lo voglio piatto e rigido Ma montandoli si sistema anche quello ! Franco A Parma Go.d al pad.7 D108 ....T.p al pad 7 S052
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/09/2011 16:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E se consumi ancora troppo lascia il camper in rimessaggio[V][V][V] ....Ma daiiiii ||||||Ripeto che non e' che consuma tanto,ma costa troppo il gasolio.
quote:Risposta al messaggio di babbo65 inserito in data 08/09/2011 21:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente tutta colpa della EGR Si ripetera sempre ogni 30-40000 km Vai sui vari post della egr e fai come tanti di noi Mai piu' avuti problemi Franco