In risposta al messaggio di gormiti del 07/11/2015 alle 18:15:18
un saluto a tutti......Avrei la necessità di sostituire gli ammortizzatori tutti e 4.Come già letto nei post, Monroe serie Magnum(riferimento codice originale AY ASSAUTO) tutti e 4 al prezzo di 220 euro, saranno validi per un camper di portata di 50Q? un consiglio vostro e buono accetto
Ciao, ti posso dire,avendo un camper su Daily 35 12 con una cellula che è prossima più sui 40q che 35q con 4 ammortizzatori artigianali maggiorati e più frenati in estensione con 4 ammortizzatori nuovi simili agli originali non noterai alcuna differenza, secondo il mio punto di vista non sono validi

per che da le tue parti quanto ti chiedano? per buoni che siano è sempre un ammortizzatore.Essendo in parte nel settore della meccanica ti assicuro che i ricambi alla sua fonte non costano veramente niente.......
In risposta al messaggio di gormiti del 07/11/2015 alle 22:41:57
Robir,mi stupisco!!!! secondo te la vendita di 4 ammortizzatori 650 euro ti sembrano pochi? e ovvio il montaggio escluso.... per che da le tue parti quanto ti chiedano? per buoni che siano è sempre un ammortizzatore.Essendo in parte nel settore della meccanica ti assicuro che i ricambi alla sua fonte non costano veramente niente.......
Nel 2005 chiesi un preventivo per 4 ammortizzatori per Transit, 800 € spediti o montati in sede, oggi questo mi sorprende e non poco, indubbiamente il prezzo che ti hanno fatto non è poco per 4 tubi con stelo e pompante maggiorati ma rispetto a un prodotto industriale non hanno paragone

con 1300 euro monto il top del top,ammortizzatori regolabili in base a l asseto che preferisco tutta un altra cosa
.Ma qualcosa piu economica e semplice non esiste?poca spesa e molta resa?
sono sempre 15Q sopra? non credi?
,a una cifra veramente modica.Giovedì ritiro e vi faccio sapere....