quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/09/2011 22:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario, come va la ricerca? Se ti posso aiutare ... il c 13 ha il primino (parto praticamente sempre in seconda) ho fatto 83000km e l'unco problema l'ho avuto in Francia lo scorso anno dove si è bucato il radiatore (sostituito a Mende) per il resto nulla da segnalare Piero
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 18/09/2011 22:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il camper e quello in foto ma il frontale mi sembra identico al tuo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/09/2011 23:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo... bel mezzo. il tuo amico avrà sicuramente grosse soddisfazioni[;)] Piero
mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/09/2011 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Però è un Maschio e non una Femmina [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/09/2011 23:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:)] Wahoo!!Laikone,come sei bello!Azzurro...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/09/2011 00:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta per loro che l'affare è andato a buon fine,e faranno i più KM.che hai percorso tu,riguardo alla loro età. Niente,pensavo che stavi progettando un Laika per te e famiglia. Ciao. Buona notte,Anto.e non contare le pecorelle ,come ho fatto l'altra sera.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/09/2011 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora difetti sono: pompa elettrica gasolio si blokka spesso se non si sostituisce filtrino a monte,guarnizioni del basamento cedimento con apertura del basamento lavorone ma si verificano intorno a 180,000 km [:D],radiatore perdono con facilita' ,pompa rail molte le sostituzioni per via dei soliti benzinai furbi,cablaggio motore problemi alle spinette iniettori va a 3,fusibiliera il fusibile ventilatore si scioglie per via dell' assorbimento eccessivo,avantreno con ciabatte e balestra centrale supporti che si rompono e si corica da un lato,freni non adeguati al carico del mezzo tendono a blokkarsi scorrimenti pinze, freno a mano con ganascette nel disco post se si tira in marcia si spacca tutto,nei camper con molta facilita' si blokka l'asta che regola la frenata (se non ha abs) ora non mi viene in mente piu' nulla comque quello che ti dico e' frutto di esperienza sul campo con mezzi che lavorano tutti i giorni quindi potrebbe non risultare valido per un camper che si usa generalmente poco[:)]