quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/12/2009 16:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi ricordo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/12/2009 17:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino[;)], ma è vero che quello del Daily è un automatico senza convertitore e quindi per questo motivo non incide sui consumi?[8)] Grazie [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/12/2009 17:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è così, non ha il convertitore, ma è un normale cambio robotizzato con possiblità di utilizzarlo anche manualmente ,naturalmente senza necessità della frizione. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/12/2009 17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E in pendenza (montagna) non hai mai avuto problemi, vero? No perché c'è gente che mi dice che in salita è una sofferenza, non cambia mai al momento giusto, perde la coppia, e allora lo usa in manuale...cosa mi dici?[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 14/12/2009 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho fatto solo 24000 in estate ,tu su che mezzo lo monti? se lo metti su un mezzo da 35 q dei problemi non ce ne sono ,escluso la partenza in salita che come dice marino2 accelera prima di mollare il freno a mano e vai sanza problemi . se il mezzo e do 65q in montagna devi usarlo in manuale ,perche lui scala le marce 2 per volta solo quando si riduce troppo il numero di giri e con un peso cosi' non riesce piu a risalire ,e dvi andare giu di marcia e su di giri,in montagna si intende sulle alpi o attraversare gli appennini non in collina dove non hai nessun problema . un altra cosa negativa su mezzi pesi 65q se devi partire in retromarcia in salita ripida ti si spegne di sicuro , secondo me per mezzi di quel peso ci vorrebbe il convertitore di coppia. in manuale comunque è gustosissimo in montagna perche tu anticipi la scalata ancora in coppia ,e vai da dio. ciao sandro. nonostante tutto io lo riprenderei.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/12/2009 21:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, il mio che è più leggero del tuo di qualche quintale, a parte un paio di volte, non mi ha dato problemi in salita, eccezionale poi come andava in autostrada sul Turchino da Genova verso Ovada, tutta in quinta e qualche pezzo in sesta marcia. Ciaoooo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/12/2009 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/12/2009 21:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche cavallo in più , ma sopratutto qualche quintale in meno per te[:D][:D][:D], non è che ti porti dietro troppi motorini?[:D][:D][:D] La differenza come vedi si nota bene rispetto al mio ,ed è indubbiamente questione di pesi. Ciaooo. Marino
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/12/2009 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo michele deve essre una scheggia con soli 40 q , invece il motorome di pier è un proiettile ,beato lui . marino mentre gli altri corrono e si stressano noi (fortunati ) a 100 km orari ci rilassiamo e guardiamo incantevoli paesaggi . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/12/2009 21:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/12/2009 21:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio lo puoi definire un vampiro,e una pelle,non mi regala neanche un panettone in offerta . ciao sandro.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 14/12/2009 22:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>