quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 11/10/2010 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente cosi, ed aggiungerei un pò troppo rumore in generale ma si può fare. Dodo
quote:Risposta al messaggio di styd inserito in data 11/10/2010 15:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vado un po' memoria ed un po' ad esperienza. Oltre a quello che si vede (cabina, plancia, ecc), cambia il differenziale, i freni post con freno a mano integrato, l'impianto elettrico a bus, la valvola egr (che c'è nel nuovo), 10 cv in più, un paio di Kgm (scarsi) di coppia, i freni anteriori (non autoventilanti, ma sostituibili senza sacrificare le pinze?). Inoltre migliore insonorizzazione e sedili più confortevoli e conformati. Quanto ai problemi: climatizzatore anarcoide, ma con opportune terapie riconducibile ad un discreto livello di socializzazione, accoppiata cerchi/mozzi dal centraggio da... centrare (con pazienza). Ammortizzatori scarsi, ma qualche allestimento li sfrutta parecchio (mansardati con doppio pavimento e baricentro alto). Ci sarà dell'altro, ma adesso non mi viene in mente. Per chi (come me) il camper lo sceglie dal carro, non c'è storia. Buona scelta Plinio
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 11/10/2010 20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Daily 3.0 35C17[:)] mich
quote:Risposta al messaggio di styd inserito in data 12/10/2010 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ABS sicuramente, l'air bag dovrebbe averlo, ma con riserva. In ogni caso e facilmente riscontrabile per la presenza della scritta sul volante. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/10/2010 10:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è cosi: non aveva i dischi autoventilanti anteriori. In ogni caso raramente si sono avuti problemi di frenata con il daily. Dodo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 12/10/2010 10:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio C18 la temperatura esterna è presente...
quote:Risposta al messaggio di kreos 3003 inserito in data 12/10/2010 18:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche sul mio c'è la temperatura esterna però Prat parlava del cruscotto base dove non è presente, il tuo e il mio hanno il display multifunzione che è un optional, come optional sono gli airbag, il regolatore di velocità e l'Esp, sul mio c'è, è optional anche il tasto per disinserire l'Asr, purtroppo sul mio 35C18 ho la valvola Egr e il Fap[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 12/10/2010 14:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto. Anche perchè me l'hanno loro stessi (Iveco Boys)[:)][:)] Anche del differente differenziale mi è stato detto da loro, ma si vede anche a occhio. Ciao Plinio