www.camper4x4.net
Saluto Stefano El Vida 4x4 www.Camper4x4.net
con motore 2500 e 100 cv? Se è questo è una schifezza, fidati di uno che ci ha fatto qualche miliardo di km.
Rumoroso, poco affidabile, su strada non si tiene, totalmente inutile sul fuoristrada, motore larghissimamente sottodimensionato e fiacco anche con le ridotte. E nell'allestimento militare l'intera carrozzeria è di vetroresina, figurati con una cellula sopra cosa può essere. Se poi in altri allestimenti è meglio, cosa probabile, non so. Su questo sarebbero invece veramente soldi buttati.
Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006) quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 09/02/2014 20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica fesseria è il tuo intervento. Ho ben specificato che conosco il mezzo molto bene, e visto che l'utente unknow ha citato i mezzi dismessi dalle forze armate gli ho chiesto se si riferisse esattamente a quella versione. Se poi ti rode che qualcuno osi criticare un mezzo alla lontana assimilabile al tuo, è più che altro un tuo problema. E ti invito a leggere, ragionare, contare fino a 10 prima di scrivere "corbellerie". Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Il vecchio Daily furgonato passo lungo
Il VM 90 trasformato in camper
Ciao è...buoni pensieri![;)]
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 10/02/2014 09:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vero, un bel mezzo e ritengo anche abbastanza capiente. Peccato che questo mezzi a passo lungo siano introvabili e quelli a passo corti siano proprio...corti. Da qualche parte ho letto che questi Daily furgonati hanno problemi ai montanti della cabina che mal supportano le torsione. Sul nuovo e su furgoni 4x4 ora si trovano gli Sprinter di Mercedes o i Crafter di VW. Interessanti ed economici sono anche i Gazelle della russa GAZ con struttura del passato Ford Transit. Mercedes Sprinter e Vario
Il Gazelle di GAZ
Alessandro