In risposta al messaggio di Paoleddu del 20/08/2026 alle 21:40:02L'unica è fare una diagnosi, solo con quella si capisce,
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un Daily con allestimento soccorso stradale, e leggendo i vostri vari post ho visto che i problemi su questo mezzo li abbiamo tutti..Il mio Daily 35c21 (biturbo) sotto carico o oltre i 2600/2700 da un sintomo di sfiato con conseguente accensione della spia Edc e taglio di potenza.. spegnendo e riaccendendo si spegne la spia e torna tutto come prima fino alla prossima tirata.. qualcuno di voi sa darmi qualche info? Ho cambiato pompa elettrica, filtro gasolio, sensore rail posteriore nel flauto, valvola pierburg, manicotti e intercooler sono interi e non riesco a cavarne piedi.. il mezzo è senza fap.. grazie in anticipo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/08/2026 alle 08:34:01Il problema è che 4 diagnosi danno 4 cose diverse e nessuna di queste risolve il problema
L'unica è fare una diagnosi, solo con quella si capisce, È un carro attrezzi, quindi non dovresti avere problemi a conoscere qualche meccanico
In risposta al messaggio di Paoleddu del 21/08/2026 alle 12:47:08Fatte in iveco?
Il problema è che 4 diagnosi danno 4 cose diverse e nessuna di queste risolve il problema