quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 01/09/2010 01:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio C15 del 2004 alcuni mesi fa non funzionavano più i flash mentre gli abbaglianti fissi si; ho smanettato un po' con la bacchetta del devioluci ed hanno ripreso a funzionare. Hanno detto anche a me che il problema era nel devio ma, visto la legnata per cambiarlo, finchè va....me lo tengo [:D][:D][8D][8D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 16/09/2010 10:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fiera ho notato anche io ed ho chiesto delucidazioni agli uomini Iveco presenti allo stand, questa è la risposta; sono di serie le /75 sugli over 35q mentre su C35 montano le /65. Domanda: ho lo specchio lato guida che vibra un pò e fa rumore, c'è un modo per sistemare la cosa come sul ducato senza dover ricorrere all'assistenza?
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 01/09/2010 01:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Dierre come già scritto su un post che ora non ricordo, il devio luci si può aggiustare. Il difetto del devio consiste nel fatto che si dissaldano i contatti sul circuito. l'operazione è semplice e richiede circa 40 minuti di lavoro. Anche a me avevano chiesto 260 euro + iva e mano d'opera ...se sei di roma o dintorni fammi sapere molto volentieri ti faccio vedere come fare. [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 16/09/2010 17:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono di roma , ma se mi spieghi vedo se riesco, comunque in iveco mi dicono che molto probabilmente si risolve con la sola leva 60 eurozzi Davide
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 16/09/2010 21:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....vado un po a naso spero di ricordarmi bene ....smonta le plastiche che si trovano sotto il volante, poi smonta il gruppo devio luci. A questo punto lo devi aprire, devi risaldare i contatti che dal circuito del devio si innestano nel circuito sotto il volante. Ho il camper a fare dei lavori in laika e forse lo potrò ritirare a metà ottobre, se sarà ancora utile farò delle foto cosi capisci meglio....[:D]Ettorino id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 13/10/2010 15:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito il circolatore va inserito in entrata verso la testata cioè dal lato più freddo ed anche dal ritorno del radiatorino cabina. Nel motore 3 lt è il tubo da 20mm che esce dalla vaschetta ed entra nella paratia cabina provenendo dal radiatorino. Si trova lato turbina/scarico in alto: fare attenzione che spesso la tubatura è già intercettata per alimentare il radiatorino di riscaldamento cellula, inoltre tutti i tubi liquido "calzati" su tubi metallici sono oltre che serrati con fascetta anche incollati per evitare perdite. Non so se poteva essere questo quello che necissatava sapere ma cosi mi è parso di capire. Dodo
quote:Risposta al messaggio di mauri68 inserito in data 13/10/2010 19:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' lo vuoi cambiare? sintomo? cmq giusto ha la pompa incorporata il prezzo non lo ricordo
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 13/10/2010 19:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non funziona la sfera del carburante rimane fissa sul rosso, in officina dicono che è il galleggiante, penso di aver preso l'iveco piu' sfigato della storia
quote:Risposta al messaggio di mauri68 inserito in data 13/10/2010 20:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai manualità sufficiente per smontarlo (senza scassare nulla!!)e metterlo al banco?? Se si, lo capisci subito cosa ha e magari riesci anche a sistemarlo... Dodo
quote:Risposta al messaggio di mauri68 inserito in data 13/10/2010 20:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora i problemi possono essere 2 ha staccato lo spinotto con il quadro acceso? se si stacca la batteria per 1 minuto e dovrebbe tornare a segnare ,2 un po' piu' grave siccoma mamma iveco ha sbagliato a fare i serbatoi puo' capitare che si incastra il galleggiante allora la soluzione sta nel piegare l' asticella in modo che comunque faccia tutta la corsa senza incepparsi certo capisco che puo' risultare un po' laborioso ma si fa' 3 se e' proprio guasto!! caso raro si sostituisce con quello modificato che non punta piu'
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 13/10/2010 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma di solito non si rompe maii cmq deve tirare giu' il serbatoio per sostituirlo da sopra riusciamo solo con i ribaltabile davvero comodo