quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 13/10/2010 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dodo non me so' scordato di quella cosa ,sono stato poco bene appena posso rimedio qualcosa
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 13/10/2010 22:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> funzionaaaa!! 5 minuti ci ho messo a fare la prova ho staccato il cavo della batteria senza bisogno di chiave c'è la levetta e funziona, stasera ho rischiato di spendere 450 euro inutilmente, grazie infinite vi offro un caffè virtuale a tutti
quote:Risposta al messaggio di mauri68 inserito in data 13/10/2010 22:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie lobeviamo alla tua salute[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 13/10/2010 22:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco appunto li volevo arrivare dicendo che una volta smontato capisci subito dove è l'inghippo! Dodo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 18/10/2010 17:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bulbo è sulla destra in alto e verso l'albero di trasmissione,praticamente quasi sopra i tappi di riempimento e scarico olio. L'area deve essere accuratamente pulita prima di svitarlo: NON DEVE assolutamente finire nel foro sporcizia! Dopo averlo verificato al banco, rimontandolo non va serrato forzandolo: è un corpo cavo e se malauguratamente si spezza o si rovina la filettatura della scatola sono C... amari. Non deve essere per contro neanche troppo lasco altrimenti non viene premuto a sufficienza dal dal manicotto interno di innesto retro e la lampada non si accende. Non dovrebbe essere usurato il puntale,ma non si sa mai cosi come deve scorrere liberamente senza impuntature. Se mi funzionasse tinypic metterei anche una foto,ma da alcuni gg. non da segni di vita. Dodo Ps: il lato è questo, ma purtroppo l'inquadratura della foto è troppo avanti e non si vede... IMG] http://i52.tinypic.com/1z6upv4.jpg[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 18/10/2010 17:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivato. [:D][:D] Ah, la nostra Ivecopedia... Comunque anche a me la luce della retro fa i capricci, ma tende a ossidarsi la sede. Non che il sotto paraurti sia un granchè di protezione però [:(][:(]. Il rivestimento "restro-luci" fu il primo faidate il giorno dopo l'acquisto, ma andò in frantumi il 4° giorno causa sensori troppo sikuri [xx(][xx(][xx(]. Ciao a tutti. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Abby inserito in data 18/10/2010 16:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in coda a dx spinotto pakard a 2 fili non ti sbagliare con il sensore del contakm a sx fai un ponticello e verifica l' accenzione delle luci , attenzione quando lo rimonti al serraggio e' di alluminio puo' rompersi
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/10/2010 21:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Grazie "dottò" io lo avevo smontato un pò di tempo fa,ma tu ne avrai a nausea di vederli! Ciao Dodo Ps: spinotto "pakard" non sapevo si chiamassero cosi, c'è sempre da imparare....
quote:Risposta al messaggio di rencool inserito in data 11/11/2010 22:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a verificare il tappo della vaschetta di espansione e nel dubbio sostituiscilo. Dodo
quote:Risposta al messaggio di rencool inserito in data 11/11/2010 22:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla il radiatore lungo le fiancate accoppiamento plastica alluminio di solito perdono in quella zona