quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2011 18:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dott. mi stà diventando un pò troppo "burlone"....cosa diranno mai di Lei poi gli IVECO boys per i quali rappresentava un faro di nella bagarre generale....hihihihihihihihi[:D][8D][:)] Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 23/09/2011 19:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide È venerdì. Oggi "sono smontato" un po' prima. Fino al lunedì tengo a riposo la maschera di persona seria. [:)][:)] Tutto bene in M.O.? Buon WE Plinio
quote:Risposta al messaggio di Mac&Co inserito in data 23/09/2011 22:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio d'accordo. Bianco è molto piacevole. I colori Kentuky e Giottiline invece non gli fanno onore. Plinio
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 24/09/2011 10:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anch'io qualche dubbio. Circolano le foto con muso nuovo, ma in fiera c'era quello vecchio. Oppure il muso nuovo è solo su certe versioni? Boh. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 24/09/2011 14:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semi OT: Mah, l'altro giorno ho chiamato un concessionario Kentucky che mi ha detto che l'Estro 9 esce (almeno inizialmente) con la versione precedente (euro 4). L'Estro 4 invece lo fanno direttamente sulla versione restyling ed Euro 5; per questo motivo non è ancora stata presentata (manca comunque poco). Spero che sia una info vera (perchè a me interessa parecchio [:D][:p]), vedremo...[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 24/09/2011 23:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza pensarci un secondo, se sei deciso a comprare il daily prendi € 4 ! Senza filtro come le vecchie sigarette alfa o nazionali! Meno rogne, meno guai, meno consumi... Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2011 09:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, vediamo un po' come vanno i neonati nei prossimi mesi....[:0][:)] Mal che vada mi tengo il mio buon 35 C15 [:D][:D][8D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 25/09/2011 18:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NO niente gerani serve per salirci coi piedi per arrivare a pulire il parabrezza.Comunque l'estetica e' molto soggettiva e se non piace...pazienza ma meccanicamente non abbiamo scelta paragonabile (col telaio portante).IVECO 4 EVER[:)]