quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/09/2012 14:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me se una azienda si affida a dipendenti incapaci è responsabile delle conseguenze.Per tornare al problema della renault l'unica cosa che dovevi fare è quella di fidarti delle ''garanzie''e sono convinto che se avessi fatto il lavoro a pagamento non avresti avuto problemi.So che è difficile da digerire ,ma nel 99% dei casi è cosi,non vogliono riconoscere le garanzie.[:(][:(] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/09/2012 14:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roma, quello che ti racconto non e' strettamente legato al topic che hai aperto anche se viaggiamo su un mezzo identico al tuo.. e non ti nascondo che, oltre a una fastidiosa infiammazione da sfregamento a [8][8], mi sono preoccupato per il racconto e posso comprenderne le inc....ure![}:)] Ti voglio raccontare la mia per non farti sentire solo [^] nel dicembre del 2005 decidiamo di acquistare una Golf GTI con cambio DSG (automatico a doppia frizione) nuova di pacca per mia moglie.. La usa con amore (non scherzo, le piaceva tantissimo quella macchina!) e dopo due anni e mezzo (fuori garanzia [:(!]) e neanche 40.000 KM il cambio decide di rimanere bloccato in prima marcia e il selettore non da segni di vita.. Portiamo la macchina in una, per fortuna, vicina concessionaria (dove l'abbiamo acquistata e fatto i tagliandi) per capire cosa potesse essere successo.. Verdetto: due possibilità, o una "banale" anomalia elettronica dovuta alla centralina del cambio DSG o una più grave rottura delle parti meccaniche.. Peraltro non vi e' possibilità (a detta loro) di capire quale dei problemi se non "provando" a sostituire la centralina (quasi 2.000 k) ma se quella non fosse il problema avremmo dovuto sostituire l'intero gruppo cambio (comprensivo di altra centralina nuova) per la modica cifra di 6.000 k ![}:)] Comincio una serie di rapporti epistolari con VW Italia che portano a nulla (considerando che all'epoca avevamo altre vetture del gruppo in famiglia) se non un pseudo accordo con la concessionaria per una permuta con una vettura nuova. Il tutto (a detta loro [V]) a condizioni di favore...[xx(] Come vedi purtroppo non sei l'unico che incappa in disavventure! Luca Perini
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 07/09/2012 22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dedicato a tutti quelli che ''SANTIFICANO''i prodotti tedeschi[:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 07/09/2012 22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In officina da me esiste un detto " DSG SE LO CONOSCI LO EVITI "[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 07/09/2012 22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Luca, la colpa è tua...non si può lasciare una GTI in mano ad una donna...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2012 17:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elidar mi chiamo Polluce e sono la donzella di Pelosando [}:)] Sappi che sei incappato nella femminista più femminista di tutto il forum [:p] Io l'asfalto lo bruciavo e con la mia macchinina ci giocavo! Era un bel giocattolino..cara lei... Purtroppo e' passata a miglior vita e si sa che la stra-grande maggioranza degli ingegneri che progettano quel genere di auto sono........ M-A-S-C-H-I.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pelosando inserito in data 08/09/2012 19:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se, se...bella la scusa.[:D] Comunque...un plauso per la grinta.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2012 19:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:I] ...non sarei camperista[8D] Stefania
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/09/2012 09:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianluca ammetto che ci sono nel ns. club donzelle che farebbero meglio ad attendere a casa i propri mariti sfoderando degli occhioni a forma di Cuore[:I] Ammetto anche che qualche altra non si sia resa conto che aveva inserito il freno a mano e quindi... E sappiamo che il fumo potrebbe aver compromesso qualche cosa! Avendo gli occhi noi VEDIAMO. Ma anche voi pero' acuite la vista perbacco!! Sappiate che ogni qualvolta vi infilate le dita nel naso quando siete fermi al semaforo, noi ci chiediamo che gemma preziosa state cercando! Sara' un cristallo di rocca? Uno zaffiro? Un turchese? Ma i nostri ometti non hanno ancora capito che le pietre prezione si acquistano solo dal gioielliere!! [:X]