quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 28/08/2013 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema del "devioluci" Sulla serie precedente Iveco 35c18 era quasi sempre così[:(] Dopo aver usato le frecce alle volte i fari si spegnavano Muovendo la leva frecce si riaccendevano sempre Lo sapevo e non volevo far sostituire nulla: Era anche un sistema per tenere "svegli" e non addormentarsi. Franco Ora sulla nuova serie qualcosa devono aver cambiato e non succede più! ed il devio ha tre leve anzichè due.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 29/08/2013 09:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ri-ciao sul mio i fendinebbia sono integrati nel gruppo, per cui non saprei dirti se si sono spenti perchè non erano accesi. Se mi dovesse capitare di nuovo proverò ad accenderli. Spero di rivedervi presto ciao. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 28/08/2013 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Prat, chiedi anche a Kekko (francesco) su ecovippari.com./"4chiacchere tra ecovippari" ha avuto lo stesso difetto sul 35c13. ciao. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 05/09/2013 19:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio caso, daily 35c13, ho avuto sia un problema di fari anabbaglianti sia di alimentazione quadrostrumenti. erano dei contatti lenti nello spinotto blu del devioluci e nella scatola fusibili. Lo spinotto si può aprire e si ripristinando la chisura deii contatti lenti. La scatola fusibili va invece smontata e si lavora da dietro sulle sedi dei fusibili in questione, anche in questo caso ho stretto i contatti dove notavo dei fusibili laschi. Prima di arrivare a risolvere ci ho messo un po' e nel frattempo avevo predisposto nel vano motore due fili da connettere alla batteria per alimentare in emergenza i fari. ciao Francesco www.ecovippari.com