quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 15/07/2010 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzare è sempre un piacere! Però il problema del libretto rimane Devo provare ad interpellare qualche antico viandate tunisino? Possibile che fra tutti non riuscite a precipitarvi nel inviarmi codesto libretto? Mi sà che dovrò ricorrere al aiuto del caro Macu! Un Cordiale saluto Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 16/07/2010 09:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul "mulo" non trovi nulla? Io purtroppo non posso aiutarti...l'unica cosa che posso fare e' dare un'occhiata se trovo qualche daily quando vado a fare shopping per demolitori (ti assicuro che ci vado spesso per cercare componenti per delle modifiche)[:D][:D] e vedere se ha ancora a bordo i librettini di uso e manutenzione. Comunque aspetta un po' e vedrai che qualche anima buona risponde. Se vuoi un consiglio pero', cambia titolo alla discussione magari usando " Uso e manutenzione Daily 35/12" o cose simili...e' piu' chiaro e diretto e attira piu' gente che non il titolo che hai dato tu uguale agli altri 100.000 sparsi per il forum di meccanica e che ormai non vengono piu' visitati visto che nel 99% dei casi si parla sempre delle stesse cose[;)][;)][;)] Un saluto Luca