quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/06/2010 20:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc-ide-nti Armando, non avevo saputo, mi spiace molto. Con quella meccanica mi sarei sentito in una botte di ferro, boh. In bocca al lupo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/06/2010 20:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Yuma mi dispiace moltissimo per l'accaduto, da parte mia posso dirti che anche su MAN ho avuto qualche problema : cambio idroguida al primo tagliando e scarico clima in cabina!! Subito risolti in garanzia. Sono anche dell'idea che sui mezzi bisogna avere un pizzico di fortuna, posseggo per lavoro un eurocargo 120.28 del quale sono contentissimo ed ho provato il Liner su meccanica IVECO Eurotronic e ne sono rimasto entusiasmato. L'unico assurdo "rammarico" è che tra IVECO/CONCORDE per garanzia scaduta da 10 gg. non si riesca a trovare un accordo! Fatti sentire in merito e in bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 15/06/2010 20:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu non sia sorpreso non è che mi cambia qualcosa, spesso e volentieri le colpe sono degli allestitori... magari hanno levato il radiatore per lavorare meglio e si sono dimenticati di rimettere le 2 molle... Questo avviene soprattutto sui MOTORHOMES sugli autocaravan non succede mai perchè non viene toccato nulla...
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 15/06/2010 21:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono convinto che L'IVECO non centri nulla, io le ho viste con i miei occhi le molle che mancavano, le hanno rimesse e per rimetterle hanno adoperato la mazzetta! Pertanto credo di + ad una sbadataggine della CONCORDE...
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 16/06/2010 06:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono del parere che il mezzo perfetto, non esiste, però qualcuno me l'ha tirata eccome...[;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/06/2010 20:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I problemi li hanno tutte le case e specialmente il MAN... anzi per avere lo stesso mezzo con questo tipo di meccanica, devi sborsare ben 20000,00 euretti in +...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/06/2010 20:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono arrivato a destinazione un giorno + tardi...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 16/06/2010 15:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per l'EUROCARGO, questo vale per il DAILY... il secondo anno L'IVECO garantisce il motore il cambio e il differenziale... tutte le altri componenti sono escluse... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/06/2010 13:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo ci fosse meno differenza; allora no, il "gioco non varrebbe la candela"!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/06/2010 19:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No assolutamente, anzi la meccanica dell'eurocargo la trovo splendida, peccato sia stata macchiata da questo evento che sicuramente non è da imputare alla IVECO, però la casa doveva comportarsi diversamente, questo si... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 17/06/2010 07:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so come funziona, loro hanno mandato il RIG a Torino e gli hanno risposto che non avrebbero passato il danno in garanzia... Ora se cè una possibilità di recuperare anche un 60% del danno, ne sarei strafelice... Ma come posso fare ? GRazie per l'eventuale risposta.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 17/06/2010 09:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile che il conce si presti ad aiutarmi... abbiamo litigato...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/06/2010 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se esiste una rig negativa e' impossibile fare la garanzia ,poi aggiungo iveco in questo momento di crisi non e' molto larga di manica addirittura controllano l' anno stampato sul ricambio e da li fanno i calcoli,addirittura giunta notizia degli ultimi giorni le batterie hanno 1 anno di garanzia sui camper che solitamente le passavono anche con 2 anni sulle spalle ,trai tu le conclusioni.