quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 16/10/2010 22:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SE VUOI TE LE ALLEGO IO LE FATTURE PECCATO LA PRIVACY MA RICORDATI CHE IL NUOVO DALY SI MANGIA LE PASTICCHE DEI FRENI SIA ANT CHE POT OGNI 25 MILA KM POI CON L USURA DEI DISCHI LA COSA PEGGIORA PURE
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 23:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' HA CAUSA LA TROPPA POTENZA AMICO [^]
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 16/10/2010 22:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè però il tagliando Ford ha due "g" quindi vale il doppio.[:D][:D] Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 16/10/2010 22:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il tagliando lo faccio tutti gli anni prima di partire per le ferie estive ovvero ogni 10000 km circa a prescindere da qualsiasi marca o modello.[:)] Non oserei mai aspettare di percorrere 40000km con un Iveco o Fiat, per me vorrebbe dire aspettare 4 anni prima di fare il tagliando .. é assurdo! Fordista Forever[:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 23:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi te , glielo farei notare agli ingegneri della Iveco che hanno elaborato questa funzione , un buon consiglio sara' sempre accettato da parte loro , non e' cosi ? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 23:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni 10.000 km e prima di partire per le vacanze ? si vede che sei un "intenditore "[;)] elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/10/2010 23:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sono solo vecchie abitudini che ti fanno stare tranquillo. [:D] Fordista Forever
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/10/2010 23:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>officina zannini moreno loc coaruto snc 02010 rivodutri ( ri) se cerchi su google capirai che non sono un principiante e che o perfino attestati cuna e autorizzazzioni particolari tipo firma depositata per collaudi e 2 brevetti alle spalle in piu sono installatore autorizzato landi renzo e romano autogas , premetto che io lavoro prettamente su vetture e non su furgoni ma non sono ignorante in merito. quando scrivo le cose lo faccio solo se so quello che dicoe come avranno notato in molti o sempre lasciato la parte meccanica a paolo61 persona di cui o molta stima e che e molto bravo nel dare consigli giusti e sinceri senza fare polemiche. preferisco parlare di cellula o accessori che e il mio hobby preferito
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 23:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti pare che abbia pensato il contrario su quello che stai affermando ? vorrei dirti solo che , almeno nella nostra officina , quando vediamo e sosteniamo anomalie di funzionamento su piu' soggetti , DOBBIAMO fare per forza una segnalazione a madre casa , come qualche componente o aggiornamento soft di Renzo Landi . montati di serie e successivamente .e spesso proviamo i soggetti con i responsabili tecnici per le normali autovetture , le luxsuri , e i veicoli commerciali (che me ne sto occupando in gran parte io) ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/10/2010 00:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la iveco nel mio caso strappini di terni voi a roma credo avete la romana disel giusto a fatto presente piu volte la cosa e hnno rispsoto che e ilsuo funzionamento normale di quei mezzi una caratteristica achi non piace lo deve prendere senza l assistenza assitita cosa imposibile perke e di serie. in merito alla landi se sei un installatore pro avrai la chiavetta per andare a toccare le mappe.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/10/2010 00:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si conosco la Romana Auto , ma io lavoro per un altro marchio in quanto la mappatura per il Landi la facciamo direttamente con il pc , e credo che a volte anche online , ma per questo ci pensano gli elettrauti... ciao elio.m ROMA
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/10/2010 00:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si fa solo con il pc e non on line, ma s enon sono installatori pro non hanno la chiavetta per modificar la mappa.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 22:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto una rondine non fa primavera eppoi come puoi paragonare 2 mezzi distanti tra loro anni luce? Ma il Transit cell'ha il telaio ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 22:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che credevo che facevi il farmacista... ma davvero ? ma dai...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 16/10/2010 23:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi se non sapete come stanno le cose non dite eresie... L'IVECO dice chiaro e tondo per iscritto che il tagliando si fa ogni30-40000 km oppure dopo un'anno, praticamente alla scadenza di una delle due cose... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 16/10/2010 23:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi sono io che mi rendo antipatico... Io non sono mai uscito con certi proclami mirati solo per danneggiare il veicolo opposto al tuo.. Ho avuto 4 daily su camper 2 da 35 qli e 2 da 65 qli, li ho cambiati dopo 2 anni tutti e due (non per colpe meccaniche..) e mai cambiato le pasticche dei freni, anzi... quando le feci controllare dopo 45000 km in officina mi dissero che erano ancora al 60 per cento... Provaci ancora Sam[xx(]