CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Iveco... non ci siamo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 21/11/2013 alle: 22:34:37
Da te , senza minacce, ma evidenziando come già ben suggerito da Roberto che un veicolo robusto da lavoro. .... Scelto per la proverbiale affidabilità del marchio. .... Nonostante la professionalità dimostrata dal concessionario dove puntualmente sono stati eseguiti i tagliandi .... Considerato l irrisorio chilometraggio. ... Considerato che era già stata data evidenza di trasudazioni in precedenza La problematica e da imputare ad una difettosità anomala o esistente al momento della fabbricazione. Ho buttato lì 2 cose, di getto . . . Poi vedi tu cosa ritieni più opportuno scrivere[8D][:I][;)]
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 22/11/2013 alle: 00:17:08
scusate se rispondo con il nik di mia moglie sono riccardo 8092 ,se l' officina ha gia' fatto una rig con esito negativo per nulla al mondo passa la garanzia ,per quanto mi sembra strano che non l' abbiano accettata,secondo me non e' stata fornita adeguata diagnosi benche foto allegate alla rig come da iveco richiesto ,prova a rivolgerti ad un altra off aut o concessionaria e senti cosa dicono ROLLINA
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 22/11/2013 alle: 11:23:05
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 21/11/2013  22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sto seguendo un po' il Vs. consiglio e provo ad insistere con Iveco. Stamattina ho telefonato al customer Service sollecitando la presa in carico della mia segnalazione. Mi hanno detto di non fare raccomandate (non servirebbe...) ma di riprendere la segnalazione sollecitando e dettagliando. Spero che si mettano una mano sul cuore e mi aiutino. Per il consiglio di Riccardo, di rivolgermi ad un'altra officina autorizzata...non saprei proprio a chi rivolgermi. L'officina autoizzata a cui mi sono rivolto si appoggia alla capofila della mia provincia. Anche se andassi dalla capofila non so quanto siano disposti a contraddire/insistere con Iveco...
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 22/11/2013 alle: 12:00:55
Riccardo è dentro e ne sa più di noi... e sa anche che molte volte si combina al cliente scaricando ... Rox vai di raccomandate con ricevute di ritorno! verba volant scripta manent... Il concessionario ti rimbalzerà sempre perchè deve pagare, non sono tempi facili per nessuno e spesso ci sono migliaia di euro da incassare da mamma casa madre.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/11/2013 alle: 14:01:24
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 22/11/2013  11:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai i precedenti sul mezzo in garanzia, sono intervenuti sulla pompa, sempre in garanzia e non ti hanno risolto il problema, sei nella condizione perfetta per "ESIGERE" la completa sostituzione del pezzo difettoso e sei anche nerlla perfetta condizione per paventare "ANCHE" un rimborso per i danni cagionati, visto che il veicolo e per cause non dipendenti da te, ti sta inibendo l'uso per il quale l'hai "appositamente" comprato, ludico o meno che sia. [;)]
18
rox76
rox76
12/09/2007 331
Inserito il 22/11/2013 alle: 22:53:14
Ragazzi, oggi abbiamo raggiunto l'apoteosi dell'assurdità... Per andare avanti in solitaria verso Iveco e visto che ancora adesso non ho in mano niente di scritto circa la richiesta di extra-garanzia da parte dell'officina e circa il problema riscontrato avevo richiesto che mi dessero almeno il numero di pratica a 6 cifre (cioè...parliamo di un codice e basta...), bhè guardate la risposta che mi hanno dato: "" Buonasera sig. XXX, ho appena sentito XXX in merito alla Sua richiesta, il quale mi ha detto di aver contattato il ns. Dealer che gli ha risposto di non poter rilasciare nessun tipo di riferimento sulla Sua pratica per la privacy, gli ha comunicato che può contattare per la Sua Segnalazione il centro CONCTAC US IVECO. Cordiali saluti. "" La privacy...su una cosa che riguarda me e il mio veicolo...ma è corretto questo modo di agire??[:(!][:(!] ...forse è il caso come suggerito da Riccardo di rivolgersi ad un'altra officina...
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 23/11/2013 alle: 09:17:21
Raccomandate al Customare care ... Pugno di ferro in guanto di velluto, tu hai scelto Iveco è il top sul mercato in fatto di affidabilità e assistenza e ti ritrovi con un problema a 11.000 Km che non sarebbe accaduto al più scadente dei furgoni in commercio. E' normale che un pezzo difettoso, rientra tra le statistiche di produzione, ciò che distingue un Brand al Top è la capacità d'intervenire e riportare il veicolo alle condizioni standard, ottimali, bla bla bla... Insistere con decisione, fermezza senza mai scadere nelle minacce, daresti l'alibi per abbandonarti! Tu vuoi appartenere alla schiera dei clienti soddisfatti che desiderano parlare ben del prodotto![;)] Abbi fede
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 23/11/2013 alle: 16:41:20
scusa rox di che citta' sei ? ROLLINA

Modificato da Rollina il 23/11/2013 alle 16:42:02
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 23/11/2013 alle: 18:32:49
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 21/11/2013  22:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti suggerisco anch'io di contattare direttamente il servizio clienti IVECO al numero verde o raccomandata , se hai fatto tutti gli interventi presso rete assistenziale ufficiale anche se fuori garanzia ( nel tuo caso da pochi mesi, ma anche oltre ) spesso la casa interviene con un contributo.[;)] Non accontentarti della risposta dell'officina autorizzata.[:(!][:(!] insisti con IVECO. Marco
11
Bigeolo
Bigeolo
04/04/2014 1
Inserito il 04/04/2014 alle: 18:22:04
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 19/11/2013  21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A proposito del Daily 35C18,vedo solo ora i problemi che hai avuto e spero li abbia risolti, ma se ti può consolare un poco ti elenco qualcuno dei miei! Dopo la sostituzione nel periodo di garanzia di varie valvole ( EGR, TVA, non posso essere più preciso perchè attualmente il mezzo è in officina Iveco con tutte le ricevute ) a 50.000 Km nel maggio 2013 sostituzione testa motore perchè bruciata sede valvola scarico 1°e 2°cilindro.Il mezzo aveva già 4 anni ma Iveco mi ha riconosciuto la sola fornitura della testa e io ho pagato la manodopera e la sostituzione di piccoli componenti di routine. Totale spasa 1500€ Ora il camper è in officina, già cambiata la turbina, costa 1300€ + IVA, ma Iveco mi "abbona 1000€ e oggi scoprono che il problema derivava dal catalizzatore, che è già stato smontato. Quello originale viene 2300€ +id="size1">IVA.E dire che credevo che il Daily fosse affidabile!Vedremo quanto mi verrà a costare tutto lo scherzetto! Bigeolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link