quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 21/11/2013 22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sto seguendo un po' il Vs. consiglio e provo ad insistere con Iveco. Stamattina ho telefonato al customer Service sollecitando la presa in carico della mia segnalazione. Mi hanno detto di non fare raccomandate (non servirebbe...) ma di riprendere la segnalazione sollecitando e dettagliando. Spero che si mettano una mano sul cuore e mi aiutino. Per il consiglio di Riccardo, di rivolgermi ad un'altra officina autorizzata...non saprei proprio a chi rivolgermi. L'officina autoizzata a cui mi sono rivolto si appoggia alla capofila della mia provincia. Anche se andassi dalla capofila non so quanto siano disposti a contraddire/insistere con Iveco...
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 22/11/2013 11:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai i precedenti sul mezzo in garanzia, sono intervenuti sulla pompa, sempre in garanzia e non ti hanno risolto il problema, sei nella condizione perfetta per "ESIGERE" la completa sostituzione del pezzo difettoso e sei anche nerlla perfetta condizione per paventare "ANCHE" un rimborso per i danni cagionati, visto che il veicolo e per cause non dipendenti da te, ti sta inibendo l'uso per il quale l'hai "appositamente" comprato, ludico o meno che sia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 21/11/2013 22:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti suggerisco anch'io di contattare direttamente il servizio clienti IVECO al numero verde o raccomandata , se hai fatto tutti gli interventi presso rete assistenziale ufficiale anche se fuori garanzia ( nel tuo caso da pochi mesi, ma anche oltre ) spesso la casa interviene con un contributo.[;)] Non accontentarti della risposta dell'officina autorizzata.[:(!][:(!] insisti con IVECO. Marco
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 19/11/2013 21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito del Daily 35C18,vedo solo ora i problemi che hai avuto e spero li abbia risolti, ma se ti può consolare un poco ti elenco qualcuno dei miei! Dopo la sostituzione nel periodo di garanzia di varie valvole ( EGR, TVA, non posso essere più preciso perchè attualmente il mezzo è in officina Iveco con tutte le ricevute ) a 50.000 Km nel maggio 2013 sostituzione testa motore perchè bruciata sede valvola scarico 1°e 2°cilindro.Il mezzo aveva già 4 anni ma Iveco mi ha riconosciuto la sola fornitura della testa e io ho pagato la manodopera e la sostituzione di piccoli componenti di routine. Totale spasa 1500€ Ora il camper è in officina, già cambiata la turbina, costa 1300€ + IVA, ma Iveco mi "abbona 1000€ e oggi scoprono che il problema derivava dal catalizzatore, che è già stato smontato. Quello originale viene 2300€ +id="size1">IVA.E dire che credevo che il Daily fosse affidabile!Vedremo quanto mi verrà a costare tutto lo scherzetto! Bigeolo