quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 17/09/2010 12:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il massimo della finezza. cmq non ti dimenticare che ce anche chi preferisce guardare( non e il mio caso) cmq nulla da togliere a iveco anzi tanto di cappello ma costoso e pesante , il ford e una via di mezzo da le certezze del daly e costa e pesa molto meno.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/09/2010 12:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente... solo che cè un piccolo problema... L'Iveco ha un telaio e il Ford uno scatolato...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 17/09/2010 14:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Mastroenrico. Io ho un "vecchio" 35.12 del '98 e non lo cambierei con Ducato o Ford.
quote:Risposta al messaggio di pabasile inserito in data 17/09/2010 12:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi cambiare il P5[?][?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0] ABORRO! Ora che ho scoperto che non sono il solo ad averlo non puoi venderlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][;)] Ciao Mauro PS: scherzi a parte, se non hai problemi tienitelo stretto [;)]
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 17/09/2010 19:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il colmo... il daily alleggerito... mettendo un telaio + leggero!! Ho avuto parecchi daily nella mia lunga vita da camperista, bè... questa è la prima volta che sento una cosa del genere... Innanzitutto il ford transit non ha telaio, ma uno scatolato come i furgoni e il telaio lo vede si... dal canocchiale...[;)] SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 17/09/2010 20:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa devo fare ? INCHINARMI DOVE ? un foglio di balestra? sul mio mobilvetta ICARO S9 su daily 35 qli, avevo un fior di telaio e avevo ben 5 foglie di balestra... Logicamente tu starai parlando del modello 2 ruote post... allora ti dò ragione... Ma cosa vai dicendo ?
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 17/09/2010 21:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 17/09/2010 23:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HA,HA,HAHAHAHAHA[:D][:D][:D] Questa le supera tutte... Grazie...[;)]