quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 18/09/2010 20:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto alla grande con il mio intervento mi ero dimenticato l'inizio del Topic Davide comunque il transit specialmente nell'ultima versione lo trovo un bel mezzo su allestimenti di prezzo inferiore per chi non vuol rinunciare alla traz posteriore
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 18/09/2010 09:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quarda che io non ho scritto molle perchè non sò che il daily non le ha mai montate , ma ho scritto molle solo per far capire a cosa servivano le famose barre di torsioni ammortizzabili e regolabili,chiaro,non fare come le mosche.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 17/09/2010 12:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn sarà una finezza (non doveva esserlo) ma ho reso bene l'idea, te invece mi pare che tu faccia come la volpe e l'uva, non si può paragonare un iveco ad un ford[:D][;)]