quote:Risposta al messaggio di 11-02-38 inserito in data 25/06/2012 10:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto Io non ho il 18 ma il 17. Ho avuto gli stessi tuoi problemi. Sono stati risolti spostando il sensore di temperatura dalla plancia alla base della torretta del cambio. Sembra che lassù faccia caldo e si "ubriachi" da solo. La modifica non è da protocollo IVECO, per cui si deve avere la fortuna di trovare un meccanico (sempre IVECO) che ne sia a conoscenza. Dopo è migliorato molto, anche se non è sempre preciso. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 25/06/2012 16:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lì in posizione originale. La RADIO scalda Le varie LUCI scaldano e tanto Meglio spostare il sensore! Quando fuori è più caldo che dentro si deve ricordarsi di escludere con manovra da libretto istruzioni il ricircolo,che entra in automatico e ne altera il funzionamento! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 25/06/2012 16:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto e completo. Mi hai ricordato che ho dovuto cambiare l'autoradio. In quella che avevo si incollavano i CD [:(]. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/08/2012 17:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...facciamo come la pubblicità delle note caramelle svizzere?!....oltre un anno fà chi diceva di mettere in atto tale strategia del clima in discesa?....appunto[:D] Ciao Dodo