http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/10/2012 22:22:29 (> quoto in pieno forse nel post di prima non mi sono espresso bene meglio iveco![;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 12/10/2012 19:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che non lo hai mai provato non ha senso ne utilità quello che dici, cmq ho avuto un ducato 127cv anno 2005 poi un ducato 160cv telaio ribassato un abisso non si possono fare paragoni su tutti i fronti stabilita confort prestazioni ecc, per ultimo ( adesso lasciato in permuta) ho avuto un daily 35.18 la prima cosa che ho notato è stato il confort delle sospenzioni non sentivo piu scossoni violenti come sul telaio fiat ma sembrava gi galleggiare sulle sconnessioni , poi ho cominciato ad apprezzare , i freni finalmente degni dei nostri pesi, la sicurezza di avere 4 ruote in appoggio al posteriore ( in francia ho viaggiato con un gemello interno scoppio è me ne sono accorto solo dopo un caffe in autogril ) ..pazzesco .. la stabilità in curva e la trazione che ti tira fuori sempre con tranquillitaà , pero i consumi ragazzi non sherzano o piano o forte non facevo mai piu di 7 al litro ,il coricamento laterale è notevole e tante volte fastidioso specie per i passeggeri dietro, la posizione di guida e meno automobilistica ma non certo scomoda anzi, il cambio ha una corsa piu lunga ma sempre preciso e morbido in sostanza io ero daily forever, poi l'ultimo aquisto, ancora da consegnare ho preso nuovamente un ducato 180cv omologato 4500kg su telaio alko ruote 16 misure 225/75 e che dire ...speriamo che con questo telaio e questo motore non rinpianga più di tanto il mio daily
quote:Risposta al messaggio di pupo46 inserito in data 12/10/2012 16:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a va bhè hai già speso mi dicevano in fiera che quello esposto era un prototipo e che avrebbero aumentato la dimensione del gavone, vero? comunque ottima scelta, una vera innovazione complimenti ps il colore non mi piace, de gustibus [:)]
quote:Prova a ripartire su una ripida stradina di ghiaia (o anche solo un pò di ghiaino su asfalto) con il Ducato e poi la penserai come me.>> Forse potresti prima imparare a guidare, qui è pieno di piloti che col ducato non hanno mai avuto nessun problema manco in salita col ghiaccio. . . . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/10/2012 15:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E magari con le gomme chiodate[:D][:D][:D] Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 13/10/2012 14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche deluso dal comportamento del Daily 50?
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 13/10/2012 14:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@Eros Qui si sta parlando di Iveco e ducato di nuova generazione e non di ferri vecchi anni 80. Anche senza andare a Lourdes a fare il pieno se non esageri consumi il giusto. MA viaggi in prima classe [:D][:D]