Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 16/10/2012 14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tancredi, con il tuo gioiellino sei fuori classifica. Non hai niente a che vedere con noi altopianallungati rollanti. Passo corto, baricentro basso [:p][:p][:p], un giorno o l'altro ti chiedo di provarlo. Avessi da scialare ci sarebbe un gemello del tuo, pure in versione HiTech in vendita. Pazienza mi tengo il bisonte [:)]. Ciao Plinio Finite le riparazioni post uragano?
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 16/10/2012 17:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio,quando lo vuoi provare non c'è nessun problema, al primo incontro lo fai,per il resto fatto quasi tutto,sto aspettando un pezzo del gradino che arriva in settimana dopo di che sono nuovamente perfetto[:D][;)]. Un salutone a te e famiglia. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
Gianni
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 17/10/2012 22:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, la trazione anteriore oltre 6,5m diventa una comica se non una tragedia in certe situazioni. Io ho un 6,60 ma in certe salite ripartire diventa un terno al lotto. Se poi ti trovi su una ripida stradina, a metà di un ripidissimo tornante, dietro alle spalle il burrone e partendo senti le ruote che pattinano e non si va avanti, ti viene anche un brividino lungo la schiena. Tre o quattro di queste situazioni mi sono bastate per preferire l'IVECO anche senza averlo mai provato, ma basandomi su quanto dite voi fortunati [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI